lunedì 20 agosto 2012

POWER CAR TEAM CON FRANCOIS DELECOUR AL COMANDO DEL CAMPIONATO RALLY DI ROMANIA



INFOSTAMPA NO. 35 – 2012
Schio (Vicenza), 20 agosto

POWER CAR TEAM CON FRANCOIS DELECOUR
AL COMANDO DEL CAMPIONATO RALLY DI ROMANIA

Durante il fine settimana passato, al Rally Arad, in  Romania, la squadra ha vinto la gara ed il pilota francese è passato a condurre la classifica quando mancano due prove al termine della stagione.

POWER CAR TEAM, anche con il periodo di ferie riesce a cogliere successi. Lo scorso fine settimana in Romania, al Rally Arad, con base nella omonima città della Transilvania la squadra, per mano del francese Francois Delecour, ha conquistato la seconda stagionale nel Campionato Nazionale, passando di fatto al comando della classifica provvisoria quando mancano due prove al termine della stagione.

Le previsioni della vigilia, per questa gara interamente su fondo sterrato, erano quelle di una possibile vittoria per Delecour, ancora affiancato da Savignoni ed una volta accesi i motori il transalpino ha sfruttato al meglio la Peugeot 207 S2000 portando così una nuova soddisfazione in casa Munaretto.

“Nel giro di tre gare – commenta Fabio Munaretto, Team Principal di POWER CAR TEAM – Delecour ha conquistato due vittorie oltre alla grande prestazione del Sibiu Rally valido per l’IRC, che quindi è stata registrata come una vittoria a coefficiente maggiorato ed ha quindi ribaltato completamente la classifica del Campionato. Adesos sono gli altri ad inseguirci, mancano due prove al termine, cercheremo di proseguire il trend e vincere il titolo”.

Le prossime gare di POWER CAR TEAM in Romania saranno il Rally Tara Barsei, il 7/8 settembre, ed il Rally Iasului il 5/6 ottobre.

Nella foto : Delecour in azione con la 207 S2000/Power Car Team




www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it

Nessun commento:

Posta un commento