giovedì 4 ottobre 2012

ANNULLATA LA CRONOSCALATA TRICOLORE “BALCONE DELLE MARCHE”


COMUNICATO STAMPA no.06

ANNULLATA LA CRONOSCALATA TRICOLORE “BALCONE DELLE MARCHE”
Dopo essere stata rimandata dalla data originaria dell’8/9 settembre al 20/21 ottobre, con la giornata odierna viene definitivamente annullata. La decisione maturata in previsione di una possibile mancanza di iscritti ed anche per non recare disturbo alla 5^ Ronde Balcone delle Marche, in programma per il 10/11 novembre, primo atto del Challenge Raceday Ronde Terra.

Cingoli (MC),  04 ottobre 2012 –  PRS GROUP annuncia oggi di avere definitivamente annullata la prima edizione della CRONOSCALATA BALCONE DELLE MARCHE, rimandata al 20 e 21 ottobre dalla sua data di origine, prevista per l’8 e 9 settembre.

La motivazione dell’annullamento è doppia: in prima istanza la possibile, prevista mancanza di iscrizioni, considerata la scarsa adesione dei piloti riscontrata per la prima data messa in calendario di inizio settembre, oltre il perdurare di un periodo congiunturale decisamente difficile.

Inoltre, secondo chiarimento, la collocazione temporale individuata a fine ottobre si è rivelata troppo a ridosso del successivo evento organizzato a Cingoli da PRS Group, la 5^ edizione della Ronde “Balcone delle Marche”, prima prova del Challenge Raceday Ronde Terra 2012-2013, in programma per il 10 e 11 novembre.

La eccessiva vicinanza dei due eventi, infatti, avrebbe comportato oltre ad un duro lavoro di gestione e organizzazione anche possibili disagi alla popolazione residente, per cui si è preferito dare seguito  - e concentrarsi al massimo - alla Ronde, oramai diventata un riferimento nel contesto nazionale delle gare su terra.

www.prsgroup.it

PRS GROUP Srl
Via del Lavoro n. 372
Zona Artigianale Ponte Rosso 47835 SALUDECIO – RN
Tel. 0541-987806 Fax 0541-853720
e-mail: info@prsgroup.it


MEDIA RELATIONS
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it
accrediti stampa: www.mgtcomunicazione.com/accredito.asp

Nessun commento:

Posta un commento