mercoledì 10 ottobre 2012

POWER CAR TEAM A SANREMO




INFOSTAMPA NO. 47 – 2012
Schio (Vicenza), 10 ottobre

POWER CAR TEAM A SANREMO:
PIERRE CAMPANA PER STUPIRE
Non ancora terminati i festeggiamenti per il titolo conquistato in Romania, la squadra scledense ha celebrato anche il successo di Marco Blanc al Jolly Rally, con una prestazione di alto profilo. Questo fine settimana sei vetture impegnate in quattro gare, con la stella Pierre Campana chiamato ad una prova di carattere a Sanremo.

Il mese di ottobre, per POWER CAR TEAM sta dicendo decisamente bene. Bene sia in termini di risultati che di attività al seguito dei clienti sportivi, segno che l’intero team si è costantemente impegnato nel fornire un lavoro fatto di passione e competenza. Ne è la conferma di questo fine settimana, nel quale la squadra sarà impegnata in tre diverse gare con cinque equipaggi, il che conferma una forte attività in un momento certamente non facile sotto il profilo economico.

DOPO DELECOUR, LA SODDISFAZIONE ARRIVA DA BLANC-MOMETTI
Dopo aver vinto il titolo assoluto nel Campionato Nazionale di Rally in Romania con Francois Delecour, la squadra ha salutato con gioia un altro successo, quello di Marco Blanc e Roberto Mometti al Jolly Rally in Valle d’Aosta, sempre lo scorso fine settimana. Il pilota aostano, non nuovo a performance di alto livello, ha confermato il proprio valore con una nuova prova di forza, vincendo tutte le prove speciali disponibili, sfruttando quindi al meglio il proprio feeling con la Peugeot 207 S2000. Per la squadra è stata la conferma di avere nelle proprie fila un pilota capace sempre di assicurare il risultato e conferire immagine al lavoro svolto.

SANREMO, CIVIDALE, IDRIJA, ANAGNI:
SEI PARTECIPAZIONI PER PROSEGUIRE IL TREND POSITIVO
Non si arresta, dunque la striscia di partecipazioni in tutta Italia ed anche all’estero. Questo fine settimana la gara che sarà il faro dell’attività di POWER CAR TEAM si chiama Rallye Sanremo. Alla penultima prova del Campionato Italiano e della serie IRC, una delle stelle sarà il còrso Pierre Campana, in coppia con Sabrina De Castelli. Dopo la grande prestazione fornita due settimane fa a Bassano, con la quarta posizione assoluta e primo di classe, il giovane di Corte arriva sulla riviera di ponente avendo puntati addosso molti occhi e fari della ribalta: è atteso ad una prova maiuscola, quella che andrà a confermare il suo valore. 

    Campana-De Castelli (FotoSport)

Con la Peugeot 207 S2000 griffata Perin, Campana cercherà il confronto di vertice in plateau di iscritti di prima scelta. L’altra partecipazione a Sanremo per la squadra scledense sarà quella di Andrea Carella e Ilaria Riolfo. Il piacentino e la copilota ligure non corrono da tempo e saranno al via per onorare la loro partecipazione al Trofeo Renault Top con la loro Twingo R2 Gordini e cercare una possibile terza piazza finale.

Due le presenze in salita. Alla celebre “Cividale-Castelmonte”, valida per il TIVM e per i Campionato Austriaco e Sloveno della specialità, i colori “biancoverdi” saranno portati in alto da Cristian Marsic con la Renault Clio Super 1600 e da Andrea Maiani con una Clio R3. Per entrambi ci sarà la ricerca del successo in classe di appartenenza.

Si torna poi di nuovo nella vicina Slovenia, per il Rally Idrija (Nova Gorica), dove scenderà in campo Federico Laurencich, con la Sua Renault Clio R3, affiancato da Alberto Mlakar. Forte del podio conquistato poco tempo da alla Ronde di Nova Gorica, il pilota della Gorizia Corse cercherà di nuovo il risultato d’effetto sfruttando al massimo il feeling che ha con la vettura francese.

Al 1° Rally di Anagni-Città dei Papi, quindi nel Lazio, ultimo atto della settima zona del Challenge Rally Nazionali debutterà invece con POWER CAR TEAM, alla guida di una Renault Clio Super 1600 Gianluca Bailonni in coppia con Cristian Garzuoli.



www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it

Nessun commento:

Posta un commento