mercoledì 3 ottobre 2012

POWER CAR TEAM “VEDE” IL SUCCESSO IN ROMANIA


INFOSTAMPA NO. 45 – 2012
Schio (Vicenza), 03 ottobre

POWER CAR TEAM “VEDE” IL SUCCESSO IN ROMANIA
Francois Delecour, questo fine settimana sarà impegnato all’ultima prova del Campionato Nazionale Rumeno al Rally Iasului. Il week end appena passato Pierre Campana ha chiuso quarto a Bassano con una prestazione sopra le righe.

POWER CAR TEAM  e Francois Delecour tornano sulla scena del Campionato rumeno di rally per l’ultima prova stagionale.

Sarà il Rally Iasului, previsto per questo fine settimana a Iasi, città ai confini con la Moldova, quindi all’est del paese, il teatro della sfida finale della stagione. Un teatro che dovrà sancire il successo del driver francese e della sua Peugeot 207 S2000, dopo le eccezionali prestazioni fornite nelle precedenti gare, caratterizzate da quattro vittorie. Delecour, che anche in questa occasione correrà affiancato da Savignoni, è al comando della classifica provvisoria con 130,5 punti, contro i 115,5 del locale Porcisteanu e conta di chiudere in bellezza il campionato siglando la cinquina di allori, quella che andrebbe a confermare una superiorità sempre dimostrata sul campo, assecondata dalla competitività e affidabilità della vettura fornitagli.
Contestualmente alla gara in Romania POWER CAR TEAM sarà impegnata anche alla seconda edizione del Jolly Rally ad Aosta, dove sarà al via il locale Marco Blanc con Roberto Mometti alle note sulla Peugeot 207 S2000 oltre a Piero Scavone ed Eric Macori anche loro con una due litri francese.

A BASSANO UN GRANDE PIERRE CAMPANA
Stella decisamente brillante al Rally internazionale di Bassano, Pierre Campana, al via con la Peugeot 207 S2000 griffata Perin, ha onorato la sua presenza all’ultima prova del Campionato IRCup, lo scorso fine settimana, con la quarta posizione assoluta, prima di Super 2000. Il pilota corso, presentatosi al via a titolo di test prima di affrontare il Rallye Sanremo della settimana prossima, ha disputato una gara in progressione, una prestazione generale comunque limitata dal fatto di non conoscere le strade bassanesi al pari degli avversari che ha trovato. Partito in decima posizione assoluta, attardato anche da una scelta di gomme rivelatasi non ottimale per il primo giro di prove speciali, Campana – affiancato da Sabrina De Castelli – ha poi compiuto una spettacolare progressione culminata con la quarta piazza assoluta, suffragata da riscontri cronometrici di grande valore, come  i tre terzi assoluti in altrettante prove. Alla gara bassanese vi erano anche Mirko Tacchella, con Cristian Zullo alle note, (Renault Clio Super 1600) oltre ad Andrea Basso con la Renault Twingo “Gordini” R2. Tacchella si è fermato ad inizio gara per indisposizione fisica mentre l’altro è arrivato secondo di classe, con una prestazione decisamente positiva anche in chiave di trofeo Renault.



PODIO IN SLOVENIA CON LAURENCICH
A Nova Gorica, in Slovenia, in un rally Ronde di ispirazione puramente italiana erano impegnati Cristian Marsic ed Emanuela Florean con una Renault Clio S1600 e Federico Laurencich in coppia con Mlakar su una Renault Clio R3. Proprio questi ultimi due sono andati a segno in concreto regalando a POWER CAR TEAM l’ennesimo alloro: terzi assoluti con una gara disputata sempre al massimo e sui livelli di vetture superiori, mentre Marsic, costantemente a ridosso del podio assoluto, ha poi finito undicesimo a causa di un testacoda.


Nella foto : Pierre Campana con la 207 S2000/Power Car Team (FotoSport)

www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it


Nessun commento:

Posta un commento