mercoledì 21 novembre 2012

GIP RACING DON CARLOS ALLA KERMESSE DI MONZA


COMUNICATO STAMPA

GIP RACING DON CARLOS ALLA KERMESSE DI MONZA:
MATTEUCCI-CASTIGLIONI RITROVANO LA PEUGEOT 207 S2000.
Organizzata la trasferta alla classica gara dentro l’autodromo brianzolo, grazie anche al supporto di CT Maceri, da anni partner del pilota pistoiese.

Montecatini Terme (Pistoia), 21 novembre 2012 -  

Trasferta decisamente emozionante, di alto livello agonistico e di immagine, questo fine settimana, per GIP RACING DON CARLOS.

Il sodalizio termale, infatti, avrà la propria griffe sulla Peugeot 207 S2000 della PA Racing portata in gara al Monza Rally Show da Cristiano Matteucci e Davide Castiglioni. La trasferta monzese è stata organizzata in questi giorni ed avrà come main sponsor CT Maceri, da anni partner di Matteucci: l’azienda lucchese ha infatti individuato la kermesse come utile veicolo di immagine, tre giorni di grande effetto nei quali saranno al via rallisti di livello, fior di Campioni di altre discipline sportive e personaggi dello spettacolo.


Per Matteucci sarà la prima volta a Monza, per Castiglioni invece si tratta di un ritorno quindi, forte della sua esperienza di quattro edizioni disputate di questa gara tutta particolare potrà dare le giuste indicazioni al suo driver. La coppia ritroverà la Peugeot 207 S2000 usata lo scorso anno e per la prima parte di questa stagione, quindi si tratterà anche di riprendere in mano ed alla mente gli equilibri giusti per affrontare con la misura giusta l’impegno.

“La gara di Monza - dice Matteucci – mi ha sempre attratto ma non ho mai avuto modo di correrla quest’anno abbiamo trovato le condizioni per farlo e grazie anche a CT Maceri proviamo questa nuova esperienza. Per la finale della domenica, il “Master Show”, verranno prese le migliori 12 vetture della nostra categoria, proveremo a entrare in quel fazzoletto di equipaggi, cosa che non sarà facile vista la concorrenza, ma ci proveremo”.

GIP RACING DON CARLOS
UFFICIO STAMPA
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it

Nessun commento:

Posta un commento