venerdì 26 aprile 2013

DB MOTORSPORT AD ADRIA IN “ZONA CESARINI”



COMUNICATO STAMPA

DB MOTORSPORT AD ADRIA IN “ZONA CESARINI”
Con una decisione presa all'ultimo minuto, il pilota lucchese Riccardo De Bellis sarà al via della seconda prova della Coppa Italia in programma questo fine settimana all'autodromo poleasano. L'obiettivo é difendere la seconda posizione in Campionato.

Lucca, 26 aprile 2013 – Il Team lucchese DB Motorsport asd ha deciso all'ultimo minuto di essere al via della seconda prova della Coppa Italia in pista, prevista questo fine settimana all'autodromo di Adria, in provincia di Rovigo.

In gara ci sarà Riccardo De Bellis, che dopo l'esaltante avvio di Campionato ad inizio mese a Vallelunga, prova a dare continuità al secondo impegno, peraltro non preventivato.


Il driver lucchese sarà al via con la Porsche 997 GT3 Cup come consuetudine supportata dalla ZRS Motorsport con il chiaro e dichiarato intento di fare punti pesanti per l'economia di Campionato, che dopo la prima gara lo vede in seconda posizione assoluta.

Ad onor del vero – commenta De Bellis – avevo pensato di correre ad Adria già dopo la soddisfazione di Vallelunga ma poi, avendo stilato un programma sportivo che non prevedeva l'impegno di Adria avevo lasciato perdere. In questa settimana é riaffiorata forte la voglia di un nuovo confronto ed abbiamo deciso solamente stamani di andarci”.

Nella foto: De Bellis in griglia di partenza

UFFICIO STAMPA
MGT COMUNICAZIONE

Nessun commento:

Posta un commento