mercoledì 10 luglio 2013

POWER CAR TEAM AL VIA A SAN MARINO


INFOSTAMPA NO. 26 – 2013
Schio (Vicenza), 10 luglio

POWER CAR TEAM AL VIA A SAN MARINO
Niccolò Marchioro cercherà di staccare gli avversari bella corsa per il titolo R3 nel Trofeo Terra. Le due Clio Super 1600 alla mitica “Trento-Bondone” hanno occupato due terzi del podio, con la vittoria andata a Baruchelli

Questo fine settimana, per  POWER CAR TEAM vorrà dire di nuovo rally. Di nuovo un rally su fondo sterrato, per l’occasione il 41. Rally di San Marino, quinto atto del tricolore rally e penultima prova del Trofeo Rally Terra.

La compagine scledense guarda con molta attenzione, al rally sammarinese, in quanto andrà a schierarvi, con la Renault Clio R3, il giovane Niccolò Marchioro, in coppia con Marchetti.

In piena corsa per il titolo CSAI riservato alla classe R3 del Trofeo Terra, il giovane veneto è al comando della classifica provvisoria a pari merito con il sammarinese Diana, per cui la gara per quest’ultimo “di casa” arriva come un vero crocevia per vedere un poco più in discesa la strada per l’alloro.  


L’obiettivo dunque di Marchioro (nella foro, sopra), reduce da un’esaltante performance al “Costa Smeralda” lo scorso mese, è il successo, cercando di allungare sul diretto avversario in due giorni di gara che annunciano sfide di spessore.


DUE TERZI DEL PODIO CONQUISTATI ALLA “TRENTO-BONDONE”
La settimana passata POWER CAR TEAM ha partecipato, con due vetture, alla mitica cronoscalata “Trento-Bondone”, una delle eccellenze italiane del settore, giunta quest’anno alla 63^ edizione e valida per il Campionato Italiano ed Europeo della specialità.


Dario Baruchelli (nella foto sopra) e Massimo Furlini saliti per la prima volta entrambi sulle rispettive Renault Clio Super 1600 della squadra, hanno occupato due terzi del podio di categoria, con Baruchelli vincitore e Furlini subito dietro. I ben 18 chilometri del percorso trentino hanno nuovamente esaltato l’affidabilità e la competitività delle vetture francesi di POWER CAR TEAM, sempre più apprezzate dai clienti sportivi che vogliono raggiungere risultati ragguardevoli con un impegno anche economico limitato.

www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli

bugelli@email.it

Nessun commento:

Posta un commento