mercoledì 31 luglio 2013

POWER CAR TEAM ANCORA IN UN RESPIRO INTERNAZIONALE: AL VIA A MADEIRA CON GIANDOMENICO BASSO



INFOSTAMPA NO. 31 – 2013
Schio (Vicenza), 31 luglio

POWER CAR TEAM ANCORA IN UN RESPIRO INTERNAZIONALE:
AL VIA A MADEIRA CON GIANDOMENICO BASSO
Il pilota trevigiano questo fine settimana sulla Peugeot 207 S2000 della squadra inseguendo il quarto sigillo nella gara sull’isola portoghese dell’atlantico. Al suo fianco debutterà il toscano Lorenzo Granai.

Non si ferma, POWER CAR TEAM. Non si ferma nella sua corsa in un respiro sempre più internazionale andando in cerca di nuove ed esaltanti soddisfazioni. Questo fine settimana la squadra scledense sarà al via del Rally Vinho da Madeira, valido per la Coppa Europa FIA a coefficiente 20.

Con la Peugeot 207 S2000, la squadra riproporrà la collaborazione con Giandomenico Basso, il quale andrà alla ricerca del quarto successo in questa gara, come al solito partecipata e ricca di grande fascino. Il pilota trevigiano portacolori della reggiana Movisport, già Campione tricolore e continentale, avrà al proprio fianco il copilota toscano di Siena Lorenzo Granai, in luogo dell’abituale secondo Mitia Dotta, impegnato in altra gara.


Non ho mai fatto mistero - dice Basso – che questa stagione per me è del tutto improvvisata: la difficoltà di reperire un budget necessario a stilare programmi importanti ha fatto si che le gare da correre vengano decise all’ultimo momento. Con la squadra mi sono sempre trovato bene, spero che una buona prestazione all’estero, mi possa aiutare nel trovare quel sostegno importante che in Italia fatico ad ottenere.

Numero 2 sulle fiancate dietro al portoghese Magalahes, vincitore delle ultime due edizioni, l’accoppiata Basso-Granai, sull’isola portoghese dell’Atlantico avrà da confrontarsi con gli avversari su ben sedici Prove Speciali. La partenza è in programma per venerdì 2 agosto alle ore 17:27 mentre l’arrivo alle 16:44 di domenica 4.


Foto: Basso in azione (Bettiol)

www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli

bugelli@email.it

Nessun commento:

Posta un commento