mercoledì 24 luglio 2013

POWER CAR TEAM DI NUOVO IN VERSIONE “EUROPEA”

INFOSTAMPA NO. 29 – 2013
Schio (Vicenza), 24 luglio

POWER CAR TEAM DI NUOVO IN VERSIONE “EUROPEA”:
DELECOUR E LA 207 IN CERCA DI NUOVA GLORIA AL SIBIU RALLY
Nuovo impegno estero per la squadra scledense che al Rally Sibiu, valido per il Campionato Europeo e per quello Nazionale di Romania, dove Francois Delecour insegue un piazzamento di vertice. Questo fine settimana altre due gare con quattro vetture alle Ronde di Negrar e di Brescia. Ottimi i riscontri di Majano lo scorso week end, per Feragotto, quinto assoluto e per Laurencich, veloce e sfortunato.

Nuovo impegno straniero, per  POWER CAR TEAM, che questo fine settimana tornerà in Romania per partecipare al Sibiu Rally, valido per il Campionato Europeo oltre che per la serie nazionale del Paese, dove la squadra è oramai un punto di riferimento di prima classe.

Al via della gara, con la consueta Peugeot 207 S2000, ci sarà il francese Francois Delecour, Campione romeno in carica ed anche attuale capoclassifica della stagione, grazie a continue vittorie e piazzamenti di vertice. L’operazione-Sibiu Rally vede Delecour ed il suo copilota Savignoni tra i favoriti al successo finale in un rally in cui lo scorso anno si piazzò al terzo posto assoluto. In palio non vi è solamente la posta di ben figurare nel contesto della serie continentale, ma anche quella di dare una ulteriore accelerata in testa alla classifica operando un ulteriore allungo su una concorrenza quanto mai agguerrita. Delecour occupa la prima posizione provvisoria con 85 punti, ben 32 in più del diretto inseguitore Szabo.


 Non vi sarà solamente l’impegno in Romania, per la squadra scledense, questa domenica: parte della struttura seguirà infatti altre due gare distinte, due Ronde, nello specifico quella di Negrar, in provincia di Verona e quella dell’AC Brescia. Al via nel veronese vi saranno due Renault Clio Super 1600 affidate rispettivamente a Mirko Tacchella e Renato Campedelli mentre a Brescia saranno della partita padre e figlio Pedretti: Battista sarà al via con la Peugeot 207 e Stefano con la Renault Twingo R2.

OK L’ACCOPPIATA DI MAJANO
Al via del 6° Rally di Majano, in provincia di Udine, la squadra schierava due vetture, una Renault Clio R3 affidata a Federico Laurencich ed una Renault Clio Super 1600 per Alberto Feragotto. Proprio quest’ultimo ha regalato ai colori bianco verdi un’altra soddisfazione, con la quinta posizione finale assoluta, primo di Super 1600. Sfortunato invece Laurencich, attardato da due forature nella prima parte di gara (PS 1 e 3), senza quindi poter fare la gara che voleva, consolandosi comunque con i riscontri cronometrici espressi

Foto: Delecour in azione al Sibiu Rally 2012 (Photo4)

www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it



Nessun commento:

Posta un commento