venerdì 23 agosto 2013

AGOSTO DI TEST PER RALLY PROJECT

INFOSTAMPA

AGOSTO DI TEST PER RALLY PROJECT
Con il Campione Italiano “produzione” in carica Max Rendina, la squadra romana ha svolto importanti test in provincia di Teramo in vista dell’ultima parte di stagione.

Roma, 23 agosto 2013 – Sono stati giorni di lavoro intenso, quelli di agosto, per Rally Project, tornata per la terza quest’anno in provincia di Teramo per svolgere alcuni test sulle proprie vetture. 

Max Rendina, il campione Italiano Rally “produzione” in carica ha svolto una importante sessione di test di sviluppo tecnico sulla sua Mitsubishi Lancer versione Gruppo R. in particolare si è lavorato sull'assetto in versione asfalto e fare sviluppi di elettronica sulla centralina motore. Prove che sono state organizzate e coordinate con il pilota teramano Alfredo  “Dedo”  De Dominicis, con cui Rendina è amico da tempo.

    Rendina (foto L. D'Angelo)

La squadra romana era al gran completo, tant’è che pure Il figlio di Rendina, Niko, calciatore in forza al Fiumicino Calcio, dopo aver assistito divertito alla prima giornata di lavori ha preferito recarsi a Sulmona per tenersi in allenamento ed anche rimanendo vicino al genitore, sfruttando l'amicizia del padre con il direttore generale Giorgio Bresciani ex bomber del Torino Calcio, e con il direttore sportivo Daniele Muscariello del Sulmona calcio.

Inoltre, con l'occasione, “Dedo” e Rendina hanno visionato il percorso stradale della lunghezza di circa 2km. che collega Montorio a Faiano, dove il 31 agosto prossimo (ore 17,00) è prevista l'effettuazione di un raduno non agonistico che vedrà molti piloti teramani impegnati con vetture da competizione.

MEDIA SERVICE

MgtComunicazione

Nessun commento:

Posta un commento