sabato 7 settembre 2013

ULTIM’ORA: MAX RENDINA A PICO CON LA LANCER EVOLUTION GRUPPO N

INFOSTAMPA

RALLY PROJECT AL VIA DEL RALLY DI PICO.
ULTIM’ORA: MAX RENDINA CON LA LANCER EVOLUTION GRUPPO N
I recenti test svolti in Abruzzo, pur avendo evidenziato una notevole affidabilità generale delle vetture preparate in gruppo R, hanno fatto decidere di correre nel frusinate con la versione derivata dalla serie della berlina nipponica.

Roma, 07 settembre 2013 – Il Campione italiano uscente “produzione” Massimiliano Rendina ed il suo copilota Mario Pizzuti saranno al via in questo fine settimana al 35. Rally di Pico, in provincia di Frosinone.

La vettura che verrà utilizzata dalla coppia romana sarà la Mitsubishi Lancer Evolution Gruppo N.


La prevista presenza con la versione Gruppo R della berlina giapponese non è stata possibile in quanto i recenti test svolti in Abruzzo, pur avendo soddisfatto sul piano di affidabilità generale, non hanno permesso di poter pensare ad un esaustivo impiego in gara.

Il lavoro di Rally Project sulle versioni Gruppo R delle Mitsubishi Lancer proseguirà nell’ottica di poter avere un prodotto all’altezza delle aspettative dei propri clienti.

La cerimonia di partenza è prevista questa sera alle ore 22.00 da Piazza Mercato a Pico. La gara si svolgerà su tre prove speciali da ripetere quattro volte, Greci-Pico di Km. 14,37, Pofi di Km. 7 e Pontecorvo di Km. 6 per un totale complessivo di 82,11 chilometri di tratti cronometrati. L’arrivo è previsto domani alle ore 09.00 in Piazza Mercato.

Foto: Rendina (foto L. D'Angelo)

MEDIA SERVICE

MgtComunicazione

Nessun commento:

Posta un commento