mercoledì 13 novembre 2013

POWER CAR TEAM AL “DUE VALLI”: UNA PRESENZA IMPORTANTE




INFOSTAMPA NO. 47/2013
Schio (Vicenza), 13 novembre

POWER CAR TEAM AL “DUE VALLI”: UNA PRESENZA IMPORTANTE
La gara veronese, ultima prova del Trofeo Rally Asfalto e Finale unica della Coppa Italia vedrà al via ben otto vetture “biancoverdi”. Vellani prova rivincere il titolo S2000 nella serie cadetta, Cunegatti tenta la Coppa Italia.

Sarà una presenza importante ed ingombrante, quella di POWER CAR TEAM al XXXI Rally Due Valli di Verona, in programma questo fine settimana.

Importante ed ingombrante insieme in quanto la squadra scledense sarà al via con ben otto vetture, tre per l’ultimo atto del Trofeo Rally Asfalto e cinque per la finale unica della Coppa Italia,quindi occupando una grande fetta di spazio nel Parco Assistenza.

Il tridente per la serie cadetta sarà formato dalle due Peugeot 207 S2000 affidate rispettivamente a Vellani e Gecchele e dalla Renault Clio S1600 predisposta per Mirko Tacchella. Il reggiano Roberto Vellani sarà ancora in veste di ipotetico “capitano” e tra l’altro cercherà di rivincere la Coppa CSAI S2000 del Campionato, nella cui classifica è al comando con soli sei punti di vantaggio sul rivale Marco Signor Per lui sarà quindi una sfida particolarmente delicata quanto accesa, nella quale farà certamente conto sulla competitività e affidabilità della 207 che avrà in consegna. Gecchele e Tacchella sono invece pronti a farla da protagonisti, puntando alla top ten assoluta.


Cinque, le presenze per la parte riservata alla Coppa Italia, finale unica nazionale. Giancarlo Cunegatti, anche lui con una Peugeot 207 S2000, cercherà il successo assoluto, dovendosi confrontare con fior di avversari. Paolo Strabello sarà al via con una Renault Clio S16000 cercando il podio di classe e Luca Danese con la Clio R3, Maurizio Palazzin con la Twingo R2, Mauro Mastella con la più datata Clio Williams andranno pure loro alla ricerca di soddisfazioni in una gara che presenterà un percorso di alto livello tecnico.

La manifestazione scatterà da Illasi alle 18:30 di venerdì 15 novembre per poi transitare in Piazza Bra a Verona per il passaggio all'ombra dell'Arena. Subito dopo, prova speciale prologo "Torricelle"alle ore 20:59. Dopo il riordino notturno ad Illasi, agonismo vero l’indomani, sabato 16, con le tre prove di "Ca' del Diaolo", "Marcemigo" (11,18km) e "Mezzane" (14,73km). La prima sarà leggermente diversa per il TRA che ne disputerà una versione allungata a 23,01km, mentre la Coppa Italia competerà su una versione di 14,66km. Tutte queste prove saranno disputate per due volte, mentre il TRA disputerà la versione allungata della "Ca' del Diaolo" anche per una terza volta, alle 18:00, con il buio e i fari accesi. Arrivo in Piazza Bra alle ore 18:30 per la Coppa Italia, mentre il TRA festeggerà il vincitore alle 20:30.


Foto: Vellani (Photo4)

www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli

bugelli@email.it

Nessun commento:

Posta un commento