martedì 19 novembre 2013

POWER CAR TEAM DI NUOVO TRA I “BIG” A MONZA: UNA PEUGEOT 207 PER CRAIG BREEN



POWER CAR TEAM DI NUOVO TRA I “BIG” A MONZA:
UNA PEUGEOT 207 PER CRAIG BREEN
L’accordo con il pilota irlandese, ufficiale del Peugeot Rally Academy, è stato definito poche ore fa e conferma la squadra scledense ai vertici della gara-spettacolo brianzola.

POWER CAR TEAM sarà  di nuovo al via del Monza Rally Show con una presenza importante. E’ stato raggiunto oggi l’accordo con il pilota irlandese Craig Breen per essere presente alla kermesse brianzola, questo fine settimana, con una Peugeot 207 S2000 della squadra.

Il 23enne pilota di Waterford, driver ufficiale del Peugeot Rally Academy, nonché vincitore del SWRC 2012 e del FIA WRC Academy 2011, è considerato uno dei migliori giovani rallisti al mondo ed il suo arrivo a vestire i colori “bianco-verdi” è certamente una conferma della forte considerazione che gode POWER CAR TEAM in ambito internazionale.

L’operazione è stata resa possibile anche grazie all’apporto del partner LASER INDUSTRIES, che collabora da tempo con POWER CAR TEAM.

La soddisfazione di Fabio Munaretto, Team Principal della squadra: “Un altro grande nome entra nel novero dei piloti che la nostra squadra ha avuto la fortuna e l’onore di poter servire. Non devo certo essere io a dire che Breen è uno dei migliori giovani piloti di rally al mondo, siamo lusingati per questa estemporanea joint che oltre a conferire immagine certamente sarà anche un momento importante di lavoro, in quanto dalle sue impressioni ricaveremo senz’altro benefici per preparare al meglio le nostre vetture ed il che è un vantaggio poi per tutti gli altri clienti sportivi”.

Il format dell’edizione 2013 del Monza Rally Show prevede di nuovo la “Grid Exhibition”, in programma prima della partenza della gara, prevista venerdì 22 novembre. L’iniziativa ha l’obiettivo di coinvolgere maggiormente il pubblico e prevede lo schieramento delle vetture nella corsia box, secondo l’ordine di partenza, in una sorta di esposizione per gli spettatori che avranno la possibilità di vedere da vicino le vetture e incontrare i piloti a pochi minuti dal via dei duelli. Sempre venerdì avranno luogo due Prove Speciali, l’indomani, sabato 23 i concorrenti ne disputeranno altre cinque e domenica 24 vi sarà il gran finale. Due sole prove alla mattina, poi premiazione e subito dopo ci sarà il “Master Show”, prova spettacolo a eliminazione diretta su un percorso di circa 1.500 metri allestito lungo il rettifilo centrale dell’Autodromo e che vedrà impegnati i migliori equipaggi che hanno da poco concluso il Monza Rally Show.


Foto: Breen

www.munarettogroup.com


Nessun commento:

Posta un commento