mercoledì 13 novembre 2013

RALLY PROJECT ALL’ULTIMO ASSALTO DEL TROFEO RALLY ASFALTO

INFOSTAMPA

RALLY PROJECT ALL’ULTIMO ASSALTO DEL TROFEO RALLY ASFALTO:
AL “DUE VALLI” DI VERONA FRANCO LAGANA’ IN ODORE DI TITOLO.
L’architetto calabrese, proprio all’ultima gara del Campionato, cercherà di far suo il titolo del Gruppo N con la Mitsubishi Lancer in una sfida che si annuncia particolarmente tirata.

Roma, 13 novembre 2013 –  

RALLY PROJECT questo fine settimana andrà alla ricerca di un nuovo alloro. La squadra sarà impegnata al XXXI Rally “Due Valli”, a Verona, ultimo atto del Trofeo Rally Asfalto 2013.

L’obiettivo sarà quello di portare Franco Laganà e Maurizio Messina a vincere il titolo del Gruppo N nel Campionato Cadetto, dopo una stagione in cui si è registrato un notevole dominio, ma anche resa difficile da alcune disavventure.

L’architetto calabrese ed il copilota siciliano, con la loro Mitsubishi Lancer Evolution sono al comando della classifica con un vantaggio ridotto sul diretto inseguitore di soli tre punti, per cui l’appuntamento veronese, gara di lunga tradizione e dal percorso decisamente impegnativo, dovrà essere affrontato con la massima concentrazione e preparazione del mezzo. Proprio per dare un senso compiuto ad una intera stagione, nella quale l’equipaggio e la vettura hanno dimostrato a più riprese la propria competitività.


La manifestazione scatterà da Illasi alle 18:30 di venerdì 15 novembre per poi transitare in Piazza Bra a Verona per il passaggio all'ombra dell'Arena. Subito dopo, prova speciale prologo "Torricelle"alle ore 20:59. Dopo il riordino notturno ad Illasi, agonismo vero l’indomani, sabato 16, con le tre prove di "Ca' del Diaolo", "Marcemigo" (11,18km) e "Mezzane" (14,73km). La prima sarà leggermente diversa per il TRA che ne disputerà una versione allungata a 23,01km, mentre la Coppa Italia competerà su una versione di 14,66km. Tutte queste prove saranno disputate per due volte, mentre il TRA disputerà la versione allungata della "Ca' del Diaolo" anche per una terza volta, alle 18:00, con il buio e i fari accesi. Arrivo in Piazza Bra alle ore 18:30 per la Coppa Italia, mentre il TRA festeggerà il vincitore alle 20:30.

Nella foto: Laganà (D’Angelo)


MEDIA SERVICE
c/o MgtComunicazione
info@mgtcomunicazione.com






Nessun commento:

Posta un commento