mercoledì 18 dicembre 2013

5° PREMIO MEDIA “MEMORIAL SUSANNA BIAGIONI”: LE PREMIAZIONI SARANNO VENERDI’ 20 DICEMBRE, PRESSO IL COMUNE DI CASTELNUOVO GARFAGNANA.


COMUNICATO STAMPA
18 dicembre 2013

5° PREMIO MEDIA “MEMORIAL SUSANNA BIAGIONI”:
LE PREMIAZIONI  SARANNO VENERDI’ 20 DICEMBRE,
PRESSO IL COMUNE DI CASTELNUOVO GARFAGNANA.

Castelnuovo di Garfagnana  (Lu). Venerdì 20 dicembre si conosceranno i vincitori del Premio Media “Memorial Susanna Biagioni”, la cui cerimonia di premiazione è fissata per venerdì 20 dicembre alle ore 18.00 presso il Comune di Castelnuovo Garfagnana, in provincia di Lucca.

Fortemente voluto dal Comune di Castelnuovo di Garfagnana e dagli organizzatori del Rally del Ciocco, il premio è intitolato alla memoria di Susanna Biagioni, la sfortunata spettatrice che perse la vita per una tragica fatalità nel 2008, durante lo svolgimento del 31. Rally del Ciocco E Valle del Serchio.

E’ un modo per ricordare la sua persona, la sua passione per il rally ed il suo amore per le zone di in cui viveva con la famiglia, la quale ha sostenuto l’iniziativa dalla prima edizione ed è sempre stata presente alla consegna del Premio Media, un riconoscimento che negli anni si è rivelato molto ambìto.

“Memorial Susanna Biagioni”andrà a premiare anche quest’anno quegli articoli e/o servizi video o radio che oltre all’immagine sportiva del Rally il Ciocco e Valle del Serchio, abbiano dato spazio alla promozione del territorio della Mediavalle, della Valle del Serchio e di Castelnuovo Garfagnana, centri nevralgici del Rally Internazionale del Ciocco, confermato, anche per il 2014, quale gara di apertura del Campionato Italiano Rally.

Anche quest’anno sono state previste due sezioni di partecipanti al Premio Media, con i riconoscimenti che andranno a premiare la stampa nazionale e la stampa locale.

CONTATTI
Organization Sport Events Località Il Ciocco – 55051 Barga (Lu)
telefono +39 0583 719730; fax +39 0583 719731;
mobile 320.9188842 Valerio Barsella
website: www.cioccorally.it
e-mail: info@cioccorally.it
e-mail PEC info@pec.cioccorally.it

UFFICIO STAMPA
c/o MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli

bugelli@email.it

Nessun commento:

Posta un commento