giovedì 12 dicembre 2013

AL “CIOCCHETTO” UNA PIOGGIA DI PREMI


comunicatostampa
                              no. 05- 12 dicembre 2013

AL “CIOCCHETTO” UNA PIOGGIA DI PREMI
In collaborazione con Sparco saranno stabiliti premi importanti per i primi tre classificati ed inoltre l’Open Rally Toscano ha stabilito una speciale classifica basata sui punteggi acquisiti con i risultati delle classi di appartenenza. al vincitore della classifica dei piloti, dall’Organizzazione della gara, verrà consegnato un buono di € 100,00 da scontare sull’iscrizione di una delle manifestazioni rallistiche al Ciocco nel corso del 2014.


Il Ciocco (Lucca) – Ogni giorno che passa, per la 22^ edizione del Rally Il Ciocchetto, si aggiunge un piccolo, grande tassello di valore aggiunto. Da quelli più importanti del puzzle che sono i piloti, annunciati di livello e con vetture importanti, a quelli di argomenti che li riguardano da vicino con agevolazioni varie, di sicuro quest’ultimo evento della stagione 2013 sarà di alto profilo.


In programma per il 21 e 22 dicembre, il “Ciocchetto”, premierà i primi tre della classifica assoluta oltre che con i classici premi d’onore, anche con prodotti SPARCO. Nel dettaglio, saranno una tuta per il primo, un paio di scarpe da competizione per il secondo ed un paio di guanti per il terzo classificato.

Non è finita qui. L’Open Rally Toscano, infatti, ha voluto fare la sua parte confermando la propria considerazione per chi corre. Ai piloti e ai navigatori iscritti al rally ha previsto una speciale classifica basata sui punteggi acquisiti con i risultati delle classi di appartenenza, come previsto nel regolamento dell'Open Rally 2013. In caso di parità di punteggio saranno discriminanti le vittorie di classe nelle singole prove speciali.

Ai primi tre classificati (piloti e navigatori) verranno assegnati premi d'onore nell'ambito della premiazione dell'OPEN RALLY - Campionato Toscano CSAI.

Inoltre, da parte di Organization Sport Events, al vincitore della classifica dei piloti verrà consegnato un buono di € 100,00 da scontare sull’iscrizione di una delle manifestazioni rallistiche al Ciocco nel corso del 2014.

IL PROGRAMMA DI GARA: UN GIORNO INTERO, SENZA RESPIRO E . . . “FLAT OUT”
Grande attesa, dunque, per  le quarantotto ore avvincenti ed entusiasmanti di . . . “flat out”, con il “gas aperto”. Il 22° Rally Il Ciocchetto sarà dunque di nuovo concentrato in 48 ore, con ricognizioni, verifiche e Prove Speciali in due giorni frenetici, che non lasceranno respiro ma che saranno certamente inebrianti.  La due giorni dentro il comprensorio del Ciocco avvierà sabato 21 dicembre alle ore 12,00 con la distribuzione del Road Book e dei ticket per le ricognizioni, seguiti dalle operazioni di verifica amministrativa e tecnica dalle ore 18,00 alle 22,00. La gara avrà luogo l’indomani, domenica 22 dicembre, sulla lunghezza di 12 Prove Speciali, quattro diverse da ripetere due volte, disegnate come consuetudine all’interno del Ciocco. La prima vettura lascerà la pedana di partenza alle ore 08,00 e la bandiera a scacchi sventolerà a partire dalle 17,30. La distanza totale della gara sarà di 63,240 chilometri, a fronte dei 28,740 cronometrati, vale a dire il 45,45%.

Saranno ammesse tutte le vetture contemplate dal Regolamento Sportivo Nazionale, dalle Scadute di Omologazione alle dalle GT alle Gruppo N, Gruppo A, Gruppo R, Super 1600, Super 2000, RRC, sino alle WRC (1.6 e 2.0 turbo).

NELLA FOTO: Renato Travaglia, nell’edizione 2010
           
www.cioccorally.it

CONTATTI
Organization Sport Events Località Il Ciocco – 55051 Barga (Lu)
telefono +39 0583 719730; fax +39 0583 719731;
mobile 320.9188842 Valerio Barsella
website: www.cioccorally.it
e-mail: info@cioccorally.it
e-mail PEC info@pec.cioccorally.it

UFFICIO STAMPA
c/o MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it
ACCREDITI ON LINE: www.mgtcomunicazione.com/accredito.asp




Nessun commento:

Posta un commento