martedì 10 dicembre 2013

RALLY PROJECT AL “PREALPI MASTER SHOW”: NITTEL A SEGNO IN GRUPPO N


RALLY PROJECT AL “PREALPI MASTER SHOW”:
NITTEL A SEGNO IN GRUPPO N, LAGANA’ IN FESTA
 Il driver tedesco, già viceCampione del Mondo di Gruppo N, con una Mitsubishi Lancer Evolution Gruppo N, ha vinto la classifica di gruppo finendo ottavo assoluto, Laganà ha chiuso la stagione divertendosi sullo sterrato.

Roma, 10 dicembre 2013 –  


RALLY PROJECT anche domenica scorsa al Prealpi Master Show, a Sernaglia della Battaglia, in provincia di Treviso, l’ha fatta da protagonista. 

Al terzo atto del Challenge Raceday Ronde Terra la compagine capitolina ha messo ha segno un altro target grazie all’ottavo posto assoluto del tedesco Uwe Nittel, al via con una Mitsubishi Lancer Evolution gommata Pirelli, con la quale ha conquistato anche il primato in gruppo N.


E’ stata una gara estremamente tirata, quella trevigiana, nella quale Nittel ha saputo sfruttare in pieno le potenzialità della Lancer affidatagli riuscendo ad entrare nel vivo del confronto al vertice senza peraltro lamentare alcuna difficoltà di ordine tecnico.

Una grande soddisfazione, quindi, da parte della squadra per aver favorito un nuovo  alloro all’ex ViceCampione del Mondo del Gruppo N (1996), uno dei maggiori conoscitori delle vetture “produzione”.

Nel trevigiano, RALLY PROJECT aveva al via anche la seconda Lancer Evolution, affidata al neo Campione di Gruppo N del Trofeo Rally Asfalto Franco Laganà, per l’occasione affiancato da Simona Forlino. La gara dell’architetto calabrese è stata organizzata per festeggiare insieme a Forlino il successo nella stagione appena conclusa, un successo nel quale la ragazza ha contribuito in maniera determinante fornendo un’ampia collaborazione logistica ed organizzativa. Laganà-Forlino hanno chiuso l’impegno in 21^ posizione assoluta.


Nella foto: Nittel in azione (foto M. Bettiol)


MEDIA SERVICE
c/o MgtComunicazione

info@mgtcomunicazione.com

Nessun commento:

Posta un commento