martedì 18 marzo 2014

ESORDIO STAGIONALE SUL PODIO PER RALLY PROJECT E FRANCO LAGANA’ ALLA RONDE PARCO DEL MATESE



ESORDIO STAGIONALE SUL PODIO
PER RALLY PROJECT E FRANCO LAGANA’
ALLA RONDE PARCO DEL MATESE
Il pilota calabrese si è presentato al via della gara campana con la Mitsubishi Lancer Evolution affiancato da Maurizio Messina per svolgere un importante test per l’imminente avvio stagionale al “1000 Miglia”, tra poco più di una settimana. La gara è sfociata in un terzo posto assoluto.

Roma, 18 marzo 2014 -

RALLY PROJECT e Franco Laganà lo scorso fine settimana hanno avviato l’avventura stagionale 2014 partecipando alla seconda edizione della Ronde Parco del Matese, a Piedimonte Matese (Caserta) con la Mitsubishi Lancer Evolution gruppo N gommata Pirelli.

Senza guardare troppo al risultato ma con un occhio soprattutto alle sensazioni trasmesse dalla vettura in vista dell’imminente avvio del Campionato Italiano WRC (Rally 1000 Miglia a Brescia il 28 e 29 marzo), il pilota calabrese, affiancato da Maurizio Messina ha finito l’impegno in terza posizione assoluta, secondo di gruppo N.


Laganà, fermo dallo scorso dicembre, ha lavorato molto sull’assetto e comunque per riprendere a mente ed in mano tutti gli equilibri necessari per arrivare al primo impegno tricolore di Brescia al massimo della condizione. Al “1000 Miglia”, gara che non corre da anni, Laganà ci arriverà con il titolo di Campione uscente del Trofeo Rally Asfalto, al quale cercherà di dare continuità pure nella stagione che andrà ad iniziare.

Nella foto: Laganà-Messina in azione (foto L. D’Angelo)


MEDIA SERVICE
c/o MgtComunicazione

info@mgtcomunicazione.com

Nessun commento:

Posta un commento