martedì 18 marzo 2014

POWER CAR TEAM TORNA IN ROMANIA CON DELECOUR E LA 207 S2000



POWER CAR TEAM
TORNA IN ROMANIA CON DELECOUR E LA 207 S2000
Con il Campione francese l’accordo è stato siglato da poche ore e si punta al successo nella prima prova del Campionato nazionale  al Rally Brasov. Lo scorso fine settimana, al Ciocco avvio sfortunato del tricolore rally.

Schio (Vicenza), 18 marzo 2014 – POWER CAR TEAM torna nuovamente al via del Campionato Nazionale Rally di Romania. Lo farà da questo fine settimana ancora avvalendosi della collaborazione di Francois Delecour, due volte Campione della serie rumena (2012 e 2013), presentandosi al via del 43°Rally Brasov, prima prova della stagione, nella regione della Transilvania.

E’ un ritorno estremamente gradito, quello di Delecour con i colori “bianco-verdi”, che sicuramente, alla guida della Peugeot 207 S2000 e con al fianco il fedele Francois Savignoni, porterà alla continuità di soddisfazioni già ampiamente provate nel recente passato.


AL CIOCCO AVVIO SFORTUNATO NEL TRICOLORE RALLY
Lo scorso fine settimana POWER CAR TEAM ha avviato la propria stagione tricolore con due giovani di grande valore. La prima nazionale, al 37. Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, in provincia di Lucca, Andrea Carella e Miccolò Marchioro hanno corso condizionati dalla sfortuna. Con la Renault Twingo R2, Carella ha finito anzitempo uscendo di strada, conseguenza di una foratura che ha reso la vettura repentinamente inguidabile mentre Marchioro, praticamente al suo debutto su asfalto, ha concluso al terzo posto nel Campionato “Produzione”, con la Renault Clio R3. Per il giovane veneto un problema di natura elettrica a fine della prima tappa lo ha costretto a rimettersi in gara con la formula del “SupeRally”.

AL RALLY DEI LAGHI OK PER LE TRE VETTURE IN GARA
POWER CAR TEAM era solamente al via del tricolore al Ciocco. I colori “bianco verdi” sono stati difesi anche al 23°Rally dei laghi a Varese, valido per il TRN di seconda zona. Al via con una Peugeot 207 S2000 c’era David Bizzozzero, giunto ottimo decimo assoluto, mentre le due Renault Clio S1600 portate in gara da Fusetti e Meli hanno finito rispettivamente secondo e terzo di classe con ampio merito.

Foto: Delecour in azione



Nessun commento:

Posta un commento