giovedì 13 marzo 2014

RALLY PROJECT E FRANCO LAGANA’ AL DEBUTTO STAGIONALE: AL VIA DELLA 2^ RONDE PARCO DEL MATESE


RALLY PROJECT E FRANCO LAGANA’ AL DEBUTTO STAGIONALE:
AL VIA DELLA 2^ RONDE PARCO DEL MATESE
Il pilota calabrese, campione di Gruppo N nel 2013 del Trofeo Rally Asfalto, sarà al via della gara campana con la Mitsubishi Lancer Evolution affiancato da Maurizio Messina.
La gara sarà un test per l’imminente avvio stagionale al “1000 Miglia”, tra quindici giorni.

Roma, 13 marzo 2014 -

RALLY PROJECT e Franco Laganà questo fine settimana sono pronti al debutto della loro riaffermata joint che nel 2014 prevede la partecipazione al Campionato Italiano WRC. Il pilota calabrese sarà infatti al via della seconda edizione della Ronde Parco del Matese, a Piedomonte Matese (Caserta) con la MItsubishi Lancer Evolution gruppo, la vettura che verrà usata durante la stagione tricolore.

Laganà sarà affiancato da Maurizio Messina e correrà ad esclusivo titolo di test, per riprendere in mano tutti gli equilibri necessari per arrivare pronto al massimo alla prima gara del Campionato, il 38° Rally 1000 Miglia a Brescia, il 28 e 29 marzo.

Franco Laganà avrà a disposizione una delle Mitsubishi Lancer Evolution Gruppo N della squadra, gommata Pirelli, stesso modello che lo scorso anno gli ha permesso di conquistare il titolo di Campione del Gruppo N nel Trofeo Rally Asfalto.


La gara avvierà con la cerimonia di partenza sabato 15 marzo da Piazza Roma a Piedimonte Matese, alle ore 21,12. L’intera sfida, quattro passaggi dell’unica prova speciale prevista di 12,800 Km. Avvierà l’indomani – domenica 16 marzo dalle ore 09,01 per terminare, sempre in Piazza Roma a Piedimonte Matese a partire dalle ore 17,57.

Nella foto: Laganà-Messina in azione (foto M. Bettiol)


MEDIA SERVICE
c/o MgtComunicazione

info@mgtcomunicazione.com

Nessun commento:

Posta un commento