domenica 27 aprile 2014

ANNULLATO IL 12° RALLY DELLE MARCHE

                      

ANNULLATO IL 12° RALLY DELLE MARCHE
Con la chiusura delle iscrizioni di ieri si è arrivati alla sofferta decisione di annullarla per non aver raggiunto un numero sufficiente di adesioni tali da giustificare lo sforzo ed il costo organizzativo.

 - 27 aprile 2014 -

PRS GROUP comunica di vedersi costretto ad annullare il 12° RALLY DELLE MARCHE, in programma a Cingoli (MC) per il 3 e 4 maggio.

Alla sofferta decisione di annullare l’evento, primo esempio di gara “Rally-Day” su fondo sterrato, vi è la mancanza di un numero sufficiente di iscritti tale da giustificare il mettere in moto la costosa macchina organizzativa che impone un evento del genere.

“Purtroppo, le gare su terra in Italia stanno soffrendo – commenta Oriano Agostini, patron dell’organizzazione – e se aggiungiamo anche il momento economico certamente non favorevole per il motorsport, abbiamo dovuto prendere questa decisione per noi sofferta. Ringraziamo tutti gli equipaggi che avevano creduto nella gara iscrivendosi, diamo appuntamento a loro, se vorranno, ai nostri prossimi eventi: il Nido dell’Aquila, il Rally Adriatico ed il “Balcone delle Marche”.



PRS GROUP Srl
Via del Lavoro n. 372
Zona Artigianale Ponte Rosso 47835 SALUDECIO – RN
Tel. e Fax 0541-987806
e-mail: info@prsgroup.it

UFFICIO STAMPA
MGTCOMUNICAZIONE-studio Alessandro Bugelli

bugelli@email.it

Nessun commento:

Posta un commento