martedì 1 aprile 2014

MAX RENDINA IN PORTOGALLO PER LA TERZA SFIDA IRIDATA




MAX RENDINA IN PORTOGALLO PER LA TERZA SFIDA IRIDATA
Dopo le due vittorie ottenute a Montecarlo ed in Messico, il pilota romano ritrova
 il fondo sterrato dove conta di allungare in classifica “Produzione”.

Il pilota, durante l’estate parteciperà ad un reality inglese con altri piloti di rally.


Roma, 31 marzo 2014 -

RALLY PROJECT è pronta per la terza sfida iridata dell’anno, il Rally del Portogallo, previsto per questo fine settimana.  Max Rendina e Mario Pizzuti, con la loro Mitsubishi Lancer Evolution Gruppo N gommata Pirelli gestita in collaborazione con RalliaArt Italy, capoclassifica nella Coppa FIA “Produzione”,  tenteranno di nuovo l’assalto all’attico della classifica cercando di allungare sugli avversari.

Come le precedenti due prove cui hanno preso parte, anche il Rally del Portogallo, classico appuntamento su fondo sterrato, si presenta quanto mai difficile e selettivo, si dovrà cercare anche in questo caso di preservare la meccanica della vettura in tre giorni di sfide nei quali il minimo problema può essere fatale per la rincorsa ai punti pesanti per il ranking mondiale.


Max Rendina, uno dei pochi italiani presenti al via in Portogallo, è cosciente che l’impegno portoghese è già il primo crocevia per puntare al titolo: “Tutto ancora nuovo, per noi, il Portogallo, poi, tutti mi dicono sia assai selettiva, dove occorre gestirsi al meglio in tutto, dal fisico alla vettura nella sua interezza, per cui dovremo correre senza cercare troppe performance cronometriche ma solo guardando all’economia del Campionato. Ci affidiamo a RalliArt Italy ed a Pirelli per poter arrivare ad  una nuova soddisfazione. Siamo moralmente alle stelle, siamo un gruppo affiatato che punta ad un solo target, la nostra forza è questa!”.

Max Rendina è stato coinvolto poi, per la prossima estate, a partecipare ad un “reality” per la TV inglese insieme ad altri driver di rally, iniziativa i cui dettagli dovranno essere resi noti a breve.

Il Rally del Portogallo avvierà giovedì 3 aprile alle ore 15,00 ora locale. Saranno ben 16 le Prove Speciali che i concorrenti si troveranno ad affrontare sino a domenica 6 aprile, la cerimonia di arrivo prevista alle ore 13.30. Il totale cronometrato è di 339 chilometri.


Nella foto: MAX RENDINA in azione (foto M. Martella)


MEDIA SERVICE
c/o MgtComunicazione

info@mgtcomunicazione.com

Nessun commento:

Posta un commento