mercoledì 18 giugno 2014

NUOVO WEEK END DI GRANDE IMPEGNO PER POWER CAR TEAM: CINQUE VETTURE AL “MARCA”, DELECOUR AL VIA IN TRANSILVANIA





Alla quarta prova del tricolore WRC nel trevigiano la squadra conferma l’apprezzamento dei clienti sportivi. Torna Francois Delecour: con la Peugeot 207 S2000 proverà a rimanere al comando della classifica provvisoria in Romania. Roberto Vellani ottavo al Rally dell’Amorotto, nel reggiano, dopo un finale sfortunato.


Schio (Vicenza), 18 giugno 2014 – Questo fine settimana sarà di quelli decisamente “caldi” per  POWER CAR TEAM, in quanto la squadra sarà impegnata su due fronti distinti con un totale di ben sei vetture al via.

Al 31° Rally della Marca, a Valdobbiadene (TV), quarta prova del Campionato Italiano WRC, la squadra proporrà un plateau di ben cinque vetture. Alle tre schierate “d’ufficio” nella serie tricolore se ne aggiungeranno altre due, conferma ulteriore del forte apprezzamento da parte dei clienti sportivi. Occhi puntati su Forato-Gasparotto, autori di una prima parte di Campionato assai importante, sfociata con la notevole performance offerta al Rally del Salento, dove la coppia trevigiana ha chiuso al terzo posto ed adesso che “si gioca in casa”, è d’obbligo aspettarsi una nuova gara d’effetto. Stessa lunghezza d’onda per il giovane Andrea Basso, che dopo la prestazione di spessore anche per lui in salento, tornerà, con la Renault Clio R3 ad essere affiancato dall’esperto Maurizio Barone per dare continuità alle prestazioni pugliesi. Paris-Magrin (Renault Clio R3), Bardin-Pascale (Renault Twingo R2) e D’Incà-Bortot (Renault Clio S1600).


Al Rally di Transilvania, a Cluj-Napoca, in Romania, tornerà invece Francois Delecour. L’asso francese, affiancato da Savignoni, con la Peugeot 207 S2000 cercherà di nuovo il successo per incrementare il proprio vantaggio alla testa della classifica del Campionato Nazionale di Romania, classfica che comanda con 55 punti, 12 in più del secondo che è il locale Girtofan, al via con una Skoda Fabia S2000.

Dopo due anni, la settimana scorsa, sono tornati i rallies in provincia di Reggio Emilia e POWER CAR TEAM ha onorato i festeggiamenti portando, al 1° Rally Day “dell’Amorotto”, Roberto Vellani. Il driver di Quattro Castella al via della gara con la Renault Clio R3, ha chiuso ottavo assoluto dopo aver lottato per tre quarti di gara per il successo. Successo inibito da una “toccata” anteriore con danneggiamento del radiatore acqua durante la  penultima prova e da un successivo stallonamento di una gomma nell’impegno di chiusura. Oltre a lui c’era anche Mauro Mastella con inossidabile Renault Clio Williams, finito nono di classe A7.  Al 50° Rally Valli Ossolane di Domodossola (VB), invece, entrambe le Renault Clio S1600 predisposte rispettivamente per Fusetti-Boldetti e per Bizzozzero-Tosetto hanno chiuso in quarta e quinta posizione di classe.


www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli

bugelli@email.it

Nessun commento:

Posta un commento