martedì 17 giugno 2014

RALLY PROJECT E FRANCO LAGANA’ AL RALLY DELLA MARCA: “PROFUMO TRICOLORE”



RALLY PROJECT E FRANCO LAGANA’ AL RALLY DELLA MARCA:
“PROFUMO TRICOLORE”
Questo fine settimana, la quarta prova del Campionato Italiano WRC in Veneto, il driver naturalizzato barese potrebbe chiudere la stagione aggiudicandosi il titolo.

Roma, 17 giugno 2014 -

RALLY PROJECT e Franco Laganà vedono già il titolo. L’obiettivo del pilota naturalizzato barese, la Coppa CSAI di Gruppo N, è alla portata dell’equipe che questo fine settimana sarà impegnata al 31° Rally della Marca, a Valdobbiadene, in provincia di Treviso, quarto atto del Campionato Italiano WRC.


Laganà sarà al via della gara con la consueta Mitsubishi Lancer Evolution Gruppo N sulla quale sarà affiancato da Maurizio Messina e dopo l’allungo deciso compiuto al precedente Rally del Salento e forte del punteggio pieno dei tre successi in altrettanti appuntamenti si pone in una posizione di favore per chiudere eventualmente la stagione anzitempo con tre gare di anticipo. Si punta quindi al successo per andare a confermare la supremazia tra le vetture derivate dalla serie sia da parte della squadra che dal pilota stesso.

Il programma del 31° Rally della Marca prevede le verifiche a Valdobbiadene (TV) nella mattinata di venerdì 20 giugno, seguite dallo shakedown a Combai, mentre nella serata dello stesso giorno si disputerà la consueta Prova Spettacolo “Zadraring” in località Bigolino. La gara riprenderà l’indomani, sabato 21 giugno, alle ore 8:30 per terminare, dopo la disputa di otto Prove Speciali (tre differenti, due da ripetere in tre occasioni ed una due sole volte, per 110 km. complessivi) in Piazza Marconi a Valdobbiadene alle ore 18:30.

Nella foto: Laganà-Messina in azione (Bettiol)


MEDIA SERVICE
c/o MgtComunicazione

info@mgtcomunicazione.com

Nessun commento:

Posta un commento