mercoledì 30 luglio 2014

Rendina-Pizzuti al Rally Finland: in cerca di punti iridati “pesanti”



Rendina-Pizzuti al Rally Finland:
in cerca di punti iridati “pesanti”
L’accoppiata romana questo fine settimana sarà al via di una delle classiche del Rally mondiale, andando alla ricerca della miglior performance possibile in ottica campionato.

Roma, 30 luglio 2014 -

RALLY PROJECT, Max Rendina e Mario Pizzuti questo fine settimana saranno al via del Rally Finland, il classico “1000 Laghi”, ottava prova del Campionato del Mondo Rally. Dopo aver vinto la classifica della Coppa FIA “Produzione” del Rally of Poland un mese fa, la compagine capitolina, si presenta al via di una delle gare di rally più amate al mondo, da leader della classifica cercando quindi di incrementare il proprio vantaggio sugli avversari.

Compagna di avventura sarà ovviamente la Mitsubishi Lancer Evolution gestita in collaborazione con RalliArt Italy e gommata Pirelli, rivelatasi durante la stagione vettura tanto performante quanto affidabile.


Il commento di Max Rendina alla vigilia della gara: “Le ricognizioni ci hanno fatto vedere una gara unica. Tanto veloce quanto tecnica, dove le velocità sono elevate, i salti non si contano e dove, in caso di pioggia, vi saranno problemi di stabilità in quanto le strade saranno scivolose. Avremo a disposizione il meglio delle coperture Pirelli, cercheremo di entrare subito in sintonia con le strade finlandesi. Non sarà facile, ma ci proviamo”.

CLASSIFICA PROVVISORIA FIA PRODUCTION CUP: 1. Rendina 122 punti; 2. Alonso 86; 3. Linari 68; 4. Torres 54; 5. Bestard 36; 6. Vallario 18.

Nella foto: Rendina-Pizzuti durante il test pre-event della settimana scorsa (foto M. Martella)


MEDIA SERVICE
c/o MgtComunicazione
info@mgtcomunicazione.com


Nessun commento:

Posta un commento