mercoledì 10 settembre 2014

TEAM DB MOTORSPORT IN COPPA ITALIA: ANCHE DOPO IL MUGELLO DE BELLIS RESISTE SUL PODIO



TEAM DB MOTORSPORT IN COPPA ITALIA:
ANCHE DOPO IL MUGELLO DE BELLIS RESISTE SUL PODIO
Pur con una prestazione di alti e bassi, il pilota lucchese ha saputo rimanere secondo assoluto nella classifica provvisoria quando mancano due appuntamenti al termine della stagione.


Lucca, 10 settembre 2014 – Lo scorso fine settimana Team DB MOTORSPORT ha disputato la terz’ultima prova della Coppa Italia di prima divisione, per l’occasione all’Autodromo del Mugello.

La gara “casalinga”, per la compagine lucchese ed il suo pilota Riccardo De Bellis ha avuto esito positivo quanto al risultato finale, con due podii al terzo posto in entrambe le tornate di gara disputate, cosa che ha consentito di rimanere saldamente secondo in classifica provvisoria, mentre sotto il profilo prestazionale l’avventura nel Mugello non ha soddisfatto.

Purtroppo, la vettura, la Porsche 997 GT3 Cup seguita dalla ZRS Motorsport di Rovigo, dopo il ripristino dall’incidente dello scorso luglio a Magione ha palesato difficoltà tecniche per la messa a punto soprattutto dell’assetto, non avendola potuta provare prima. In entrambe le gare De Bellis ha cercato di rimanere nel lotto dei migliori guidando con forza e terminando l’impegno o in netta progressione. Dunque, un livello raggiunto definito soddisfacente ma non appagante, buono comunque come indicazione di base per lavorare in vista del prossimo impegno di Imola agli inizi di ottobre.

Il commento di De Bellis: Sorriso a metà. Non e' stato possibile testare l'auto dopo la revisione post contatto in gara di Magione. Grossi problemi nella messa a punto dell'assetto,revisionato appunto dopo il contatto subito a Magione, hanno visto impiegate sia le qualifiche che gara 1 per poter essere vicini alla concorrenza. Alla fine in gara 2 abbiamo ottenuto uno step soddisfacente. Restiamo per ora secondi in campionato, con ancora due appuntamenti,la prossima gara sarà ad Imola il 4 e 5 ottobre”.


Nella foto: De Bellis sul podio al Mugello(Actualfoto).


UFFICIO STAMPA
MGT COMUNICAZIONE

bugelli@email.it

Nessun commento:

Posta un commento