mercoledì 1 ottobre 2014

Doppio impegno terra-asfalto per Rally Project



Doppio impegno terra-asfalto per Rally Project
La squadra sarà al via del Rally Nazionale” Porta del Gargano” con Franco Laganà
ed alla prima prova del Challege Raceday al “Nido dell’Aquila” con la new entry Daniele Pellegrineschi.

Roma, 01 ottobre 2014 –

Doppio impegno, questo fine settimana, per RALLY PROJECT, che sarà al via di due rallies differenti per tipologia, essendo uno su asfalto e l’altro su strada bianca.

In provincia di Foggia, alla 4^ edizione del Rally Nazionale “Porta del Gargano”, con una Mitsubishi Lancer Evo IX Gruppo R sarà al via il neo Campione del Gruppo N del tricolore WRC Franco Laganà, certamente per festeggiare la vittoria del titolo ed anche per onorare una gara che si svolge nella sua terra d’adozione. Al fianco di Laganà, a leggergli le note per la prima volta, vi sarà Elia Ungaro, ed ovviamente, l’obiettivo è centrare un podio assoluto, magari anche il successo, dopo il secondo posto conquistato nel 2013.
La gara garganica si svolgerà toccando il territorio dei comuni di Manfredonia, Mattinata e Monte Sant'Angelo (che sarà il centro nevralgico del rally) e sarà disputata su tre prove speciali da ripetersi, tra il pomeriggio di sabato 4 e l’intera giornata di domenica 5 ottobre.


Occhi puntati poi sul debutto, con una Lancer Evolution Gruppo N, per il toscano Daniele Pellegrineschi, il quale sarà alla sua prima gara con la squadra, in vista del doppio impegno iridato in Spagna e Gran Bretagna. Il pilota di Pistoia correrà al Nido dell’Aquila, affiancato dall’esperto Andrea Cecchi, con il quale ha corso la scorsa domenica al Rally Dai di Camaiore vincendo peraltro in gruppo N con una Lancer Evolution di altro team.
Il Rally, in programma per domenica 5 ottobre avrà il suo quartier generale a Nocera Umbra (Perugia), prevedendo 4 passaggi sull’unica prova speciale prevista, quella che scala il Monte Pennino teatro, sino ad alcuni anni fa, della celebre cronoscalata.

Nella foto: Laganà in azione al rally Porta del Gargano 2013 (L. D’Angelo)


MEDIA SERVICE
c/o MgtComunicazione

info@mgtcomunicazione.com

Nessun commento:

Posta un commento