lunedì 6 ottobre 2014

Rally Project sfiora il podio in Gargano


Rally Project sfiora il podio in Gargano
Nuova ed esaltante prestazione per Franco Laganà che ha regalato alla squadra una nuova soddisfazione
al Rally Nazionale “Porta del Gargano” al volante della Lancer R4, chiudendo quarto assoluto.

Roma, 06 ottobre 2014 –

Il ritorno di RALLY PROJECT al fianco di Franco Laganà, dopo il recente successo tricolore in Gruppo N, ha prodotto una nuova soddisfazione.
                                                                                 
In provincia di Foggia, il fine settimana appena passato, alla 4^ edizione del Rally Nazionale “Porta del Gargano”, con una Mitsubishi Lancer Evo IX Gruppo R il neo Campione del Gruppo N del tricolore WRC, affiancato per la prima volta da Elia Ungaro, ha finito quarto assoluto al termine di una sfida avvincente.


Laganà ha iniziato la gara in salita, dovendo soffrire per una scelta di gomme errata nel secondo giro di prove a causa delle mutevoli condizioni meteorologiche che non avevano permesso di adottare la giusta strategia. Il finale dell’impegno è stato in forte progressione, complice stavolta una scelta di gommatura invece azzeccata, adottando una soluzione “morbida”, che gli ha permesso di esprimere al meglio il potenziale della Lancer, peraltro siglando anche il miglior tempo assoluto nella penultima prova ed il secondo in quella di chiusura.

La gara garganica, che ha toccato il territorio dei comuni di Manfredonia, Mattinata e Monte Sant'Angelo (centro nevralgico del rally) ha dunque esaltato nuovamente Laganà ed ha prodotto anche una nuova e significativa esperienza per la squadra in termini di sviluppo della versione Gruppo R della Lancer.

Nella foto: Laganà in azione al rally Porta del Gargano 2014 (L. D’Angelo)


MEDIA SERVICE
c/o MgtComunicazione

info@mgtcomunicazione.com

Nessun commento:

Posta un commento