venerdì 17 ottobre 2014

TEST PRE-CATALUNYA PER MOTORSPORT ITALIA

TEST PRE-CATALUNYA PER MOTORSPORT ITALIA
La squadra ieri ha organizzato un test su fondo asfaltato e sterrato in vista del prossimo impegno iridato in Spagna
con il toscano Pellegrineschi e la Lancer Evolution Gruppo N.

17 ottobre 2014 –

MOTORSPORT ITALIA durante la giornata odierna, in collaborazione con Rally Project, ha svolto una sessione di test su fondo asfaltato e sterrato in preparazione della trasferta in Spagna al Rally RAAC Catalunya-Costa Daurada, previsto dal 23 al 26 ottobre, penultima prova stagionale.

Il test, organizzato in Umbria, è stato predisposto per far prendere contatto al pilota toscano Daniele Pellegrineschi, il quale correrà la gara catalana con la Mitsubishi Lancer Evolution Gruppo N, affiancato dall’esperto Andrea Cecchi.


Per Pellegrineschi si tratta della prima esperienza iridata, per questo si è affidato al lavoro della struttura di Motorsport Italia ed alla supervisione di Max Rendina, attuale capoclassifica provvisorio della Coppa FIA Produzione.



Pellegrineschi ha potuto compiere circa 150 chilometri di test, al termine di quali ha dichiarato di aver potuto prepararsi al meglio con la vettura in vista del suo esordio nel mondiale.

“Abbiamo svolto un test che doveva servire per conoscere la vettura – commenta Pellegrineschi - e fidelizzare con i tecnici del team per il prossimo fine settimana saranno al nostro servizio in Spagna. Tutto bene, ho sentito una vettura estremamente performante e la squadra, con anche Max Rendina in qualità di tutor, mi ha dispensato di ottimi consigli per la miglior gestione della macchina e della gara. Adesso attendo con impazienza il mio primo via iridato”.


MEDIA SERVICE
c/o MgtComunicazione
info@mgtcomunicazione.com



Nessun commento:

Posta un commento