mercoledì 8 aprile 2015

POWER CAR TEAM ALLA SECONDA “TRICOLORE” DI SANREMO


POWER CAR TEAM ALLA SECONDA “TRICOLORE” DI SANREMO
Non solo tricolore, per la squadra scledense, che avrà schierate in totale sette vetture in quattro eventi, di cui uno in Turchia. Nel ponente ligure il trio Albertini, Marchioro, Pisani alla ricerca di importanti punti per proseguire al meglio la stagione.

Schio (Vicenza), 08 aprile 2015

POWER CAR TEAM durante questo fine settimana sarà impegnato con ben sette vetture in quattro distinte gare. Il main event sarà il 62. Rallye Sanremo, dove saranno schierate tre vetture, la Peugeot 208 T16 R5 gommata Michelin di Albertini-Fappani, la Peugeot 208 R2 di Marchioro-Marchetti e la Renault Twingo R2 di Pisani-Manfredi.

Stefano Albertini, alla sua seconda gara con la 208, affiancato da Danilo Fappani dopo aver intascato i punti tricolori del terzo assoluto all’esordio stagionale del Ciocco, nonostante fosse al debutto con la vettura, sulla riviera di ponente è atteso ad un ulteriore miglioramento delle sensazioni, quelle che potranno portarlo sopra il podio di una gara che si annuncia estremamente selettiva. Niccolò Marchioro e Marco Marchetti nella corsa “Junior”, dopo il terzo posto in Toscana sono attesi invece alla riconferma, dopo la notevole progressione che il giovane padovano ha prodotto ponendosi immediatamente ai vertici della classifica degli under 25.
Gianandrea Pisani, al via con una Renault Twingo R2, affiancato da Jasmine Manfredi avrà invece il compito di rifarsi in pieno dalla battuta a vuoto patita al Ciocco, un’uscita di strada arrivata quando il giovane stava viaggiando al ritmo dei migliori della categoria.


Per POWER CAR TEAM non vi saranno soltanto gli impegni tricolori, durante il week-end, ma altre tre gare, conferma del sempre crescente apprezzamento da parte dei clienti sportivi.

In Turchia, si avvierà l’avventura al fianco del giovane turco Yagiz Avci, con il quale è stato siglato un accordo che prevede la partecipazione a sette eventi durante la stagione. Il primo impegno sarà l’Ege Rallisi di Izmir che il 31 enne pluricampione turco correrà con una Peugeot 207 S2000.

Alla Coppa Liburna Ronde Terra, in Toscana (Volterra), ultimo atto della serie Raceday, il goriziano Federico Laurencich e la sua Renault Clio R3 proveranno il successo nella categoria “due ruote motrici” del campionato iniziato lo scorso ottobre al Nido dell’Aquila. Due soli i punti che separano il portacolori di POWER CAR TEAM dal leader Tullio Versace. Sempre a Volterra, sarà di scena anche l'equipaggio Morato-Segato, con una Peugeot 207 S2000, pronti ad inserirsi ai vertici della categoria.

Una Renault Clio S1600, infine, sarà affidata al Rally Day del Sebino, nel bresciano, a Giancarlo Tezzi.


Foto: ALBERTINI in azione al Ciocco (Photo4)


POWER CAR TEAM
Media Service
MGTCOMUNICAZIONE

info@mgtcomunicazione.com

Nessun commento:

Posta un commento