domenica 26 aprile 2015

POWER CAR TEAM ALL’ASSALTO DEL TROFEO TERRA CON MAURO TRENTIN




POWER CAR TEAM ALL’ASSALTO DEL TROFEO TERRA
CON MAURO TRENTIN
Il trevigiano tre volte Campione nella serie nazionale delle strade bianche 
il prossimo fine settimana inizierà l’avventura al Rally Adriatico con una Peugeot 207 S2000.


Schio (Vicenza), 26 aprile 2015

POWER CAR TEAM sarà la squadra da battere anche per il Trofeo Rally Terra 2015. La compagine scledense sarà al via della serie che ha vinto lo scorso anno con Renato Travaglia con un pilota in grado di dare continuità alle performance dello scorso anno, quindi ponendosi tra i favoriti.

E’ stato siglato l’accordo con il trevigiano Mauro Trentin, uno dei massimi esponenti nazionali delle gare su terra, Campione del Trofeo Rally Terra nel 2008, 2010 e 2012.

Trentin, che ha già corso nel recente passato con POWER CAR TEAM con notevoli soddisfazioni, avvierà l’avventura il prossimo week-end al 22° Rally Adriatico, a Cingoli (Macerata), con al fianco Alice De Marco, a bordo di una Peugeot 207 S2000.


Fabio Munaretto, Team Principal di POWER CAR TEAM: “Con un pilota come Trentin, puntiamo decisamente al bis nel Trofeo Terra. Abbiamo già collaborato con lui nel recente passato e ci siamo trovati bene non soltanto con i risultati, ma anche sotto l’aspetto umano ed infatti, quando alla squadra ho comunicato l’accordo raggiunto, vi sono state solo espressioni di gioia, per il rapporto instaurato con lui e la sua copilota. Il che non può che essere di buon auspicio”.

Foto allegata: Trentin (Foto D. Monai)


POWER CAR TEAM
Media Service
MGTCOMUNICAZIONE

info@mgtcomunicazione.com

Nessun commento:

Posta un commento