giovedì 27 agosto 2015

AL “REGGELLO” TORNA LA COPPIA BETTINI-MONTICELLI


Il pilota reggellese, con la Renault Clio R3 dell’autofficina Ulivieri, tornerà al volante dopo un anno di pausa, dal nono assoluto nella gara “di casa”. Al suo fianco ritorna dopo molto tempo il fiorentino Luigi Monticelli.


Reggello (Firenze), 26 agosto 2015 – Un anno dopo la prestazione sugli scudi nella gara di casa, il Rally di Reggello e Valdarno fiorentino, dove giunse nono assoluto, Tiberio Bettini torna al volante.

Casco, tuta e guanti sono pronti per tornare ad esprimersi nell’attico della classifica dell’ottava edizione della competizione reggellese, penultimo atto del Trofeo Nazionale Rally di IV zona, previsto per il 5 e 6 settembre.

Bettini, portacolori anche del Motoclub Sparks Reggello, sarà di nuovo in gara con una Renault Clio R3 predisposta dall’Autofficina Ulivieri di Lucca, sulla quale verrà affiancato dal copilota fiorentino Luigi Monticelli, anche per lui un ritorno dopo un lungo periodo di pausa.


Le strade amiche dell’hinterland fiorentino, incastonate nel valdarno, andranno dunque ad ispirare la coppia che nel passato si è dimostrata redditizia. Pur se il driver, ex pilota di motocross a livello nazionale, dovrà smaltire la ruggine di un lungo anno di inattività, promette battaglia davanti al pubblico di casa, cercando di migliorare il risultato del 2014 nel ranking assoluto di una sfida che si annuncia ricca di nomi qualificati.

Il commento di Bettini alla vigilia dell’impegno: “Un anno di pausa è lungo, a me pare anche di più, ma purtroppo gli impegni di lavoro ed anche le difficoltà a reperire il budget non permettono di fare di più. Ci riproviamo, con Monticelli alle note, a fare una bella gara, cercando di sfruttare al meglio la competitività e affidabilità della CLio di Ulivieri. Dovremo prendere feeling con la vettura ed anche smaltire la ruggine entrambi, ma sono sicuro che ritroveremo subito gli equilibri, solo l’entrare dentro un abitacolo da corsa è magico e tutto si lascia alle spalle!”

UFFICIO STAMPA
MGT COMUNICAZIONE
Studio AlesandroBugelli

Nessun commento:

Posta un commento