martedì 17 novembre 2015

POWER CAR TEAM E’ ARGENTO IN TURCHIA



AVCI E LA 207 VINCONO L’ULTIMO APPUNTAMENTO DI CAMPIONATO
Il giovane driver del team Neo Motorsport ha chiuso al meglio il Campionato nazionale con una prestazione di spessore, firmando la sua quarta vittoria stagionale.
Questo fine settimana in cerca di nuove soddisfazione nelle Marche, con tre vetture e Dalmazzini pronto a ripetere la performance della Val d’Orcia.

Schio (Vicenza), 17 novembre 2015



Il driver del Team Neo Motorsport ha vinto la gara consolidando quindi il secondo posto a chiusura del campionato, un risultato di livello al primo anno insieme alla squadra scledense. Il successo di Istanbul è stato il quarto stagionale di Avci, conferma anche di un notevole feeling acquisito con la vettura transalpina e dimostrazione di un alto livello competitivo raggiunto dal complesso macchina-pilota.

PRONTI PER UN “BALCONE” DI SODDISFAZIONI
Questo fine settimana saranno in gara tre vetture alla terza prova del Challenge Raceday Terra, l’8. Ronde Balcone delle Marche a Cingoli (Macerata). Al via ci saranno Andrea Dalmazzini-Giacomo Ciucci con la Peugeot 207 S2000, decisi a ripetere la bella prova fornita in Val d’Orcia due settimane fa, culminata con il terzo assoluto, ed oltre a loro scenderanno in campo i gentlemen Jack Battaglia con la Peugeot 208 R5 e Davide Catania, alla sua prima esperienza con la squadra, che gli fornirà la seconda Peugeot 207 S2000.

Foto: Avci in azione (otostil.com/Tiklayin)

POWER CAR TEAM
Media Service
MGTCOMUNICAZIONE
info@mgtcomunicazione.com


Nessun commento:

Posta un commento