mercoledì 26 ottobre 2016

ERTS HANKOOK COMPETITION AL SUCCESSO NEL TOUR EUROPEAN RALLY




INFORMAZIONI STAMPA

ERTS HANKOOK COMPETITION AL SUCCESSO NEL TOUR EUROPEAN RALLY


Livorno, 26 ottobre 2016
ERTS Hankook Competition aggiunge un nuovo alloro per la stagione rally 2016. Un alloro internazionale: il primo posto di Simone Tempestini nel Tour European Rally, la serie internazionale di quattro eventi orientata ai rallies - tutti di alto profilo - che si svolgono in aree dalla particolare vocazione turistica.


Già Campione di Romania, poi laureatosi Campione del Mondo Junior, Tempestini ha dunque fatto suo un terzo alloro, questo del T.E.R., grazie soprattutto all’aver vinto la gara ad Arad, in Romania, nel mese di maggio, alla guida di una Ford Fiesta R5 gommata Hankook. Nella stessa gara ha fatto registrare ben 10 vittorie parziali su 11 prove speciali disponibili, tra cui la “Power Stage”.
____________________________________________________________________

NOTIZIE SU HANKOOK
Hankook Tire, uno dei principali produttori mondiali di pneumatici ed una delle aziende dalla maggior crescita nel settore. Realizza innovativi pneumatici radiali ad alte prestazioni di ottima qualità per automobili, autocarri leggeri, SUV, camper, autocarri ed autobus, oltre che per le competizioni motoristiche (su pista e rally). Puntando ad offrire ai consumatori la massima eccellenza in fatto di qualità e di soddisfazione di guida, Hankook Tire investe costantemente in ricerca e sviluppo, mantenendo attivi cinque centri R&S in Corea del Sud, Germania, USA, Cina e Giappone.
La sede centrale europea di Hankook Tire si trova a Neu-Isenburg, nei pressi di Francoforte sul Meno, in Germania.
Il produttore conta ulteriori sedi europee in Germania, UK, Francia, Italia, Spagna, Olanda, Ungheria, Russia, Turchia, Svezia e Polonia. Hankook Tire impiega oltre 20.000 dipendenti in tutto il mondo e vende i propri prodotti in oltre 180 paesi. Gli pneumatici Hankook sono utilizzati nel primo equipaggiamento dai principali produttori automobilistici internazionali.


NOTIZIE SU ERTS
ERTS, acronimo di European Racing Tyres Service è distributore esclusivo per il mercato Italia della gamma da competizione degli pneumatici Hankook. Fornisce, a titolo ufficiale, il DTM tedesco, la Formula 3 Europea ed altre serie sportive internazionali, lavorando al fianco di tutte le squadre e piloti al fine di favorire un costante sviluppo dei prodotti racing della Casa sudcoreana. L’Azienda, di proprietà della famiglia Bardi di Livorno, é attiva dal 1969 ed è assai conosciuta in ambito nazionale e internazionale avendo accompagnato molti importanti successi nei più svariati tipi di competizioni.

FOTO RALLYZOOM.RO

ERTS                                                                                                                       
Via Ugione, 25 - 57121 Livorno                                                                                                                                                                                            
Telefono 0586 421357




Nessun commento:

Posta un commento