martedì 29 novembre 2016

RICCARDO DE BELLIS E DB MOTORSPORT CHIUDONO L’ANNATA AL MONZA RALLY SHOW


Il pistard lucchese, Vincitore della Coppa Italia Gran Turismo 2016, torna nel tempio della velocità italiana in occasione del Rally, previsto questo fine settimana.

Sarà al via nella parte “storica” al volante della Porsche 911 Carrera dei Fratelli Balletti, griffata Bardahl.

Al suo fianco Ronny Celli.

Lucca, 29 novembre 2016

Ultima gara dell’anno, per Riccardo De Bellis e DB Motorsport, che per festeggiare il titolo della Coppa Italia Gran Turismo si concederanno una nuova uscita rallistica, peraltro nel tempio della velocità, il circuito di Monza.

Questo fine settimana De Bellis, affiancato da Ronny Celli, si calerà nell’abitacolo di una Porsche 911 Carrera SC interamente “firmata” Bardahl, preparata dai fratelli Balletti, per disputare il suo secondo Monza Rally Show, dopo l’esperienza del 2015 con una Ford Fiesta.



De Bellis e Celli correranno quindi nella parte “Historic” della celebre kermesse brianzola, contro avversari di rango, molti rallisti di alto livello che renderanno la sfida altamente adrenalinica.

Obiettivo podio per De Bellis, o comunque piazzamenti di vertice per dare continuità ad una stagione di alto profilo, cercando di sfruttare quanto meglio possibile il particolare feeling che ha con il circuito monzese, oltre che l’aver corso questa particolare gara lo scorso anno.

“Ci siamo voluti fare un regalo di Natale - dice De Bellis –  ritrovarsi con partner e sponsor, anche con i tifosi, in una kermesse unica che riesce sempre a costruire un’atmosfera magica. Cercheremo di dare degna conclusione ad un’annata che reputo speciale, visto il titolo conquistato e visto anche il forte calore che ho sempre “sentito” da tutti coloro che supportano ad ogni livello ed impegno l’attività di DB Motorsport”.


Nella foto: De Bellis in azione (Actualfoto)


Nessun commento:

Posta un commento