venerdì 25 novembre 2016

TOBIA CAVALLINI ED IL RITORNO A MONZA: IL DEBUTTO CON LA FORD FIESTA R5


Il pilota di Cerreto Guidi rientra alle gare dopo una pausa che dura dalla metà di giugno. Sarà una presenza di forte interesse, alla kermesse brianzola, nella quale debutterà con la vettura “dell’ovale blu” firmata GB Motors, con al fianco ancora Andrea Rossetto.

25 novembre 2016

La lunga pausa agonistica, che dura dalla metà di giugno, sta per esaurirsi, per Tobia Cavallini. Dopo aver lasciato la corsa verso il titolo del Campionato Italiano WRC (terminato al quarto posto finale con sole quattro gare disputate ed a due punti dal terzo arrivato), il driver di Cerreto Guidi è pronto a tornare al volante, al Monza Rally Show, in programma per il 2/4 dicembre.


Alla gara brianzola, quella di Cavallini è sempre stata una presenza importante e di grande spettacolo ed anche quest’anno sarà, una presenza di spessore e di grande interesse tecnico-sportivo: debutterà infatti  con una vettura di categoria R5, nello specifico la Ford Fiesta del team emiliano GB Motors gommata Pirelli.

Al fianco di Cavallini vi sarà ancora una volta Andrea Rossetto, il quale ha organizzato totalmente la trasferta monzese dall’aspetto logistico a quello sportivo e promozionale, fattori che assicureranno nuovamente una presenza d’eccezione in grado di proseguire la “tradizione”.

Il commento di Tobia Cavallini: “Sono molto contento di risalire in auto al Monza Rally Show, perché è una bellissima manifestazione dove lo spettacolo non manca mai.  Ancora una volta è stato straordinario il mio amico e navigatore Andrea che ha organizzato al meglio la nostra presenza. Sarà il debutto sulla Fiesta R5 con la quale spero di trovare subito un buon feeling e di divertirmi.”


Nella foto: Cavallini in azione (Bettiol)

Nessun commento:

Posta un commento