venerdì 31 marzo 2017

CON ROSSI-ZANELLA XRACE SPORT PUNTA AL “REGIONALE”

Il pilota di Castellarano, affiancato dall’esperto codriver veneto smaltita la delusione per il repentino ritiro al Ciocco pensa adesso al campionato regionale. Da fine aprile sarà battaglia a partire dal Rally della Romagna.
A disposizione la Ford Fiesta R5 di GB Motors racing.


Rimini, 31 marzo 2017 - XRACE SPORT punta a far bene anche nel campionato regionale emiliano romagnolo.

Il sodalizio riminese sarà della partita con il gentleman modenese Franco Rossi, il quale avrà a disposizione una Ford Fiesta R5 della modenese GB Motors racing, sulla quale sarà affiancato dall’esperto Flavio Zanella.

Rossi ha partecipato, con sfortuna al Ciocco, ritirandosi nelle prime battute: prima una foratura ed una successiva “toccata” durante la terza prova, con un cerchione rotto lo hanno costretto al ritiro, in una gara che aveva scelto come ottimo training per gli impegni stagionali.


Impegni che saranno al “Romagna” di fine aprile, poi a giugno per il “Città di Modena” ed a settembre al celebre “RAAB”.

Al Ciocco - dice Franco Rossi – volevo soprattutto fare strada con la vettura e trovare il miglior feeling per poi affrontare serenamente il resto degli impegni. Purtroppo, una foratura iniziale, con una gomma che perdeva pressione poi sostituita ed una successiva toccata ad un cerchio, ci hanno lasciati con tre sole ruote e non ci é rimasto altro che il ritiro. Contiamo di rifarci già dal “Romagna” a fine aprile!”



UFFICIO STAMPA: MGTcomunicazione - info@mgtcomunicazione.com



Nessun commento:

Posta un commento