mercoledì 19 aprile 2017

Luca Artino al via del “Valdinievole” in cerca del tris

Il pilota di Lamporecchio, portacolori della ART Motorsport, questo fine settimana tornerà in gara al volante della Skoda Fabia R5 di Skoda Swiss Motorsport, affiancato dal massese Andrea Gabelloni.


19 aprile 2017

Il Campione toscano di rally 2016, Luca Artino é pronto a cercare il tris di allori al Rally della Valdinievole, questo fine settimana, valido per il Campionato Regionale Rally Toscana-Umbria.

Voltata pagina della vittoria del Ciocco, ancora sub-judice a causa di una penalità inflitta a fine gara, il portacolori ART Motorsport, sarà di nuovo al volante della Skoda Fabia R5 di Skoda Swiss Motorsport, con grandi motivazioni e voglia di far bene.


Voglia di nuove emozioni e nuove sensazioni che vorrà “sentire” in pieno insieme al suo copilota Andrea Gabelloni, nella gara “di casa”, dopo i successi delle due passate edizioni. Pensando anche al Campionato Regionale, uno degli obiettivi stagionali prefissati.

Al Rally Valdinievole Artino, che partirà con il numero uno sulle fiancate, avrà dunque i riflettori puntati, dovendosi anche confrontare con un plateau di avversari di alto livello. Una sfida di grande effetto sicuramente molto seguita dai grandi estimatori delle corse su strada.

Il commento di Luca Artino: “Puntiamo al tris di successi ma non sarà un compito facile, ci aspettiamo vita dura, in una gara che sarà decisamente “calda”. Avversari di valore e vetture di alto livello sono pronti a darci battaglia, ma sarà lo stesso che faremo noi con loro. Siamo belli carichi, abbiamo tutto quanto a disposizione per fare bene, ci sarà da divertirsi e far divertire!”.


foto LUCA CORSINI

UFFICIO STAMPA
Mgt comunicazione

info@mgtcomunicazione.com

Nessun commento:

Posta un commento