venerdì 28 aprile 2017

XRACE SPORT IN FORZE AL RALLY DI ROMAGNA

SETTE EQUIPAGGI PER FARLA DA PROTAGONISTA

L’undicesima edizione della gara organizzata da Prosevent proporrà un plateau di alto livello “griffato” dal sodalizio romagnolo.


Rimini, 28 aprile 2017 - XRACE SPORT questo fine settimana sarà una delle scuderie più rappresentate all’11° Rally della Romagna, organizzato da Prosevent.

Saranno infatti ben sette, gli equipaggi che porteranno in gara il vessillo della “X rossa” in questo evento molto atteso nella zona, che avrà come base Savignano sul Rubicone, in provincia di  Forlì-Cesena.

Si pensa in grande, con le due Ford Fiesta R5 affidate rispettivamente a Franco Rossi - Flavio Zanella e Gianluca Casadei - Christian Isidori, che certamente saranno in lotta per l’assoluta, poi Marco Ferrari - Franco Ciambellini con la Mitsubishi Lancer Evolution gruppo N andranno in cerca di soddisfazione tra le vetture derivate dalla serie.


Pietro Penserini - Gabriele Romei, con una Renault Clio S1600 e Fabio Magnani - Stefano Lovisa sulla Suzuki Ignis S1600 andranno alla ricerca del risultato d’effetto tra le vetture a due ruote motrici ed anche nei quartieri alti dell’assoluta, stessa lunghezza d’onda per Domenico Bombara - Luca Silvi (Renault Clio R3) e di Andrea Pasquini - Nicola Doria (Peugeot 208 R2).

L’undicesimo Rally della Romagna, ha validità per il Campionato Regionale Coefficiente 1, per l’ERMS Emilia Romagna – Marche e San Marino, per il Trofeo Peugeot Competition 208 Rally e per la Piston Cup. Il percorso conta tre prove speciali da ripetere ognuna per tre volte: la “Sogliano – Ripalta” di 4.800 Km., la “Montevecchio” di 6.760 Km e la “Luzzena – Formignano” di Km 10.610. Saranno oltre 66. i chilometri cronometrati a fronte dei complessivi 345 di gara.

Foto: Rossi-Zanella


UFFICIO STAMPA: MGTcomunicazione - info@mgtcomunicazione.com


Nessun commento:

Posta un commento