lunedì 31 luglio 2017

MOVISPORT IN CERCA DI NUOVI SUCCESSI INTERNAZIONALI: BASSO A MADEIRA, MELEGARI IN POLONIA


Entrambi i driver dovranno difendere le rispettive leadership nei campionati che stanno disputando.
                                   

Reggio Emilia, 31 luglio 2017 -

Per MOVISPORT sarà un week-end, quello che segna l’arrivo di agosto, decisamente caldo, importante per provare a dare un senso compiuto ad un doppio impegno internazionale di grande valenza tecnica, sportiva e di immagine.

Il sodalizio reggiano si troverà ad affrontare due rallies all’estero con altrettanti portacolori ed in entrambi dovrà lottare con forza per rimanere leader. Un lavoro esaltante, stimolante e gratificante. 



Al Rally Vinho da Madeira Giandomenico Basso e Lorenzo Granai andranno a confrontarsi con avversari di alto profilo per cercare di rimanere al comando del Tour European Rally Series 2017. L’appuntamento nell’isola portoghese dell’oceano atlantico, a bordo della Hyundai I20 R5 firmata BRC, per Basso e Granai sarà dunque estremamente delicato, certamente un tassello importante per il prosieguo stagionale. Sono infatti al comando della classifica provvisoria con soli tre punti dal belga Casier, che alla gara madeirense non staccherà il cartellino di presenza, quindi vi sarà un ottimo incentivo per allungare in classifica.


Sulla stessa lunghezza d’onda l’impegno di Zelindo Melegari e Maurizio Barone, che sulle veloci arterie sterrate del Rally Rzeszow, quinto atto del Campionato Europeo Rally, dovranno difendere il loro primato nella categoria ERC2, il Gruppo N. Per farlo, stavolta si sono dotati del servizio di un team italiano di grandi capacità, la lombarda G.Car Sport, dopo aver corso sino ad ora sempre con squadre straniere. Con la Mitsubishi Lancer Evo IX gr. N, Melegari e Barone cercheranno di arginare gli attacchi del diretto rivale, l’ungherese Erdi, staccato in classifica di 24 punti. Necessario quindi difendersi ma anche allo stesso tempo attaccare per allungare nel ranking provvisorio.


Foto: Basso-Granai e Melegari-Barone
                                                      

PRESS OFFICE

Nessun commento:

Posta un commento