lunedì 2 ottobre 2017

DB MOTORSPORT PROTAGONISTA A IMOLA


UN DE BELLIS “ARGENTO” CONSOLIDA IL PODIO DI CAMPIONATO
Gara di alto profilo, per il pilota lucchese, secondo assoluto in entrambe le gare disputate sull’autodromo bolognese.
Ultimo impegno ad Adria il 14 e 15 ottobre.

Lucca, 02 ottobre 2017 - DB Motorsport di nuovo a podio, ad Imola nel fine settimana appena passato, grazie alle prestazioni del presidente del sodalizio, Riccardo De Bellis, e la sua Porsche 997 GT preparata da Zambon.

Il driver lucchese ha finito la penultima prova stagionale della Coppa Italia Gran Turismo (della quale detiene il titolo) in seconda posizione sia Gara-1 che Gara-2, entrambe le occasioni anche primo di classe, consolidando il terzo posto nel ranking provvisorio.


Dunque, nonostante l’aver saltato due appuntamenti, De Bellis ha dimostrato di non soffrire più di tanto la classica “ruggine” dell’inattività per quanto invece ha confermato il particolare feeling con la pista imolese, per la quale non ha mai fatto mistero di avere un rapporto particolare.In entrambe le occasioni gara De Bellis ha conquistato di forza la seconda posizione duellando costantemente in lotta con il leader della stagione, Ramelli, con la più potente Ferrari 458 GT3, confermandosi comunque tra i piloti più in vista del campionato.

L’obiettivo era di fare il meglio possibile per rimanere sopra il podio provvisorio – commenta De Bellis – per poi affrontare l’ultima gara di Adria a metà del mese con qualche certezza in più per tentare di chiudere terzi in Campionato. Diciamo missione compiuta, abbiamo visto di essere comunque competitivi pur se siamo mancati dalle gare per un po’ di tempo, per questo adesso guardiamo all’ultima gara di Adria con fiducia. Un grazie alla squadra per il sempre grande supporto che riesce a darmi”.

L’ultima gara della Coppa Italia Gran Turismo, per Riccardo De Bellis sarà all’autodromo di Adria (Rovigo) il 14 e 15 ottobre.


Foto Actualfoto


UFFICIO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento