martedì 7 novembre 2017

NOVEMBRE “CALDO” PER SUSANNA MAZZETTI: AL VIA A MONZA E POMARANCE


Fine stagione d’effetto, per la lady-driver pratese, con due gare di grandi contenuti: allo “Special Rally Circuit” di Monza, questo fine settimana, debutterà con una Peugeot 208. Alla gara pisana tornerà sulla Renault Clio Williams.

Prato, 07 novembre 2017 – Sarà un novembre decisamente scoppiettante, quello di Susanna Mazzetti, che con il contributo della propria scuderia,
Team Katori, insieme al partner Luilor, ha deciso di essere al via dello “Special Rally Circuit” di Monza  e la domenica dopo al Rally di Pomarance, in provincia di Pisa.


Interessante la gara monzese, che si disputerà interamente dentro l’autodromo brianzolo, che Mazzetti conoscerà per la prima volta, debuttando con una Peugeot 208 R2 del Team Rally Experience di Quarrata. Al suo fianco il maremmano Alessio Santini, il quale abitualmente è il suo pilota, quando appunto lei legge le note. Un’interessante inversione di ruoli, con la quale Santini cercherà di dare preziosi consigli di guida. La coppia così formata non è nuova, Santini ha già letto le note a Mazzetti in quattro gare.

Dalla Peugeot alla Renault, nello specifico una Clio Williams. La due litri “della losanga” è pronta per la settimana dopo, per il RallyDay di Pomarance, al quale vedrà sedersi al proprio fianco Daiana Ramacciotti, giovane e promettente copilota versiliese, con la quale ha già corso in cinque occasioni.

“Aspetto con impazienza il debutto in un circuito, pur sempre adattato per un rally – commenta Mazzetti – per guidare per la prima volta la 208 R2, una vettura che tutti descrivono come eccezionale. Sarà interessante anche ascoltare le note di Alessio Santini, colui che invece spesso le ascolta da me e sono sicura che mi darà utili consigli di guida A Pomarance, invece, ritroverò la Clio Williams, che ho già guidato e che sono sicura mi darà soddisfazioni, così come il ritrovare al mio fianco Daiana Ramacciotti”.


Foto T. Simonelli

Nessun commento:

Posta un commento