lunedì 4 dicembre 2017

RITIRO PER TOBIA CAVALLINI E ANDREA ROSSETTO AL “MONZA”.

ADESSO MOTOR SHOW, ANCORA CON LA FORD FIESTA WRC/TAM AUTO.

Una serie di problematiche tecniche non ha permesso all’equipaggio di potersi esprimere. Adesso il riscatto sarà al Motor Show, venerdì 8 dicembre nel “Trofeo Italia WRC”.


04 dicembre 2017 - Tobia Cavallini e Andrea Rossetto non hanno potuto concludere con il sorriso il Monza Rally Show, svoltosi durante il fine settimana appena passato. Al via della gara con una Ford Fiesta WRC firmata Tam-Auto e gommata Pirelli,  l’equipaggio si è ritirato definitivamente al termine della seconda giornata per rottura di un semiasse.


Purtroppo, l’intero arco della gara sino a lì disputata, per Cavallini e Rossetto è stata punteggiata da momenti sfortunati, palesati da inconvenienti tecnici di vario genere, che non gli hanno permesso di esprimersi al meglio, allontanandoli subito dalle posizioni di vertice ambite alla vigilia.


Adesso la mente ed il cuore di Tobia Cavallini sono verso il Motor Show di Bologna, altra grande sfida a lui cara , ricca di ricordi importanti: sarà infatti al via  nel contesto del Trofeo WRC Italia, previsto per venerdì 8 dicembre, sempre al volante della Ford Fiesta WRC.

Nessun commento:

Posta un commento