mercoledì 25 aprile 2018

MOTORSPORT IN TV: IN TOSCANA - A PISTOIA - NASCE "SQUADRA CORSE".

SQUADRA CORSE. Nasce un nuovo progetto televisivo, dallo stimolo di un gruppo di lavoro che vuole dare concreta visibilità al motorsport toscano, una realtà tra le più attive ed importanti in Italia.


Con passione ed attenzione cercheremo di raccontare i fatti ed i personaggi del motorismo regionale con servizi, interviste ed approfondimenti. 

Con la collaborazione di Aci Sport Italia avremo anche il contributo di molti focus nazionali ed internazionali, finestre aperte sullo sport dell’automobile per il vostro ed il nostro divertimento.

Da domani, giovedì 26 aprile, le telecamere di TVL, da Pistoia, daranno vita alla prima puntata di SQUADRA CORSE, che tutte le settimane ci vedrà coinvolti insieme ai protagonisti del motorsport di "casa nostra".

Questa la programmazione: 
Giovedì ore 20.10 Sportvl  - Canale 193 DGT terrestre
Sabato ore 12.45 e 23.10 Sportvl  - Canale 193 DGT terrestre
Domenica ore 23.30 TVL  - Canale 11 DGT terrestre

Seguiteci, se vi va. E dateci anche le vostre informazioni, i vostri suggerimenti, fateci sentire anche le vostre critiche, vogliamo avere un rapporto diretto con tutto il movimento regionale. Perché SQUADRA CORSE deve diventare . . . una grande “squadra” anche con tutti voi!


#squadracorse   #tvlibera

Nessun commento:

Posta un commento