giovedì 5 aprile 2018

TEAM DB MOTORSPORT AVVIA LA STAGIONE IN CIRCUITO: DE BELLIS AL MUGELLO CON LA NUOVA PORSCHE


Il driver lucchese sarà in pista questo fine settimana per la prima prova della 911 Race Cup con la versione 991 GT3 CUP 3,8 della coupé di Stoccarda, 
con la quale sarà al debutto.
Al sabato parteciperà alla gara di durata con altri due driver.

                                               
05 aprile 2018 -

TEAM DB Motorsport riprende l’attività in circuito, questo fine settimana, al Mugello.sarà infatti il circuito fiorentino, a tenere a battesimo il Campionato 911 Race Cup, organizzato da Peroni Race, al quale parteciperà il driver lucchese Riccardo De Bellis, secondo in Coppa Italia l’anno scorso, debuttando con la nuova Porsche 991 GT3 CUP da 3,8 litri.

Vettura nuova e stimoli nuovi sulla scorta del passato, per De Bellis, già “tricolore” nel recente passato, che quest’anno si è dotato di una vettura più potente, con la quale proverà a riprendersi i titolo, come al solito assistito dalla veneta ZRS Motorsport di Zambon e supportati come consuetudine da Bardahl Italia.


La prima di campionato si svolgerà domenica 8 aprile, mentre al sabato De Bellis parteciperà ad una gara di durata con altri due piloti, sempre con la Porsche griffata bardahl


“Si parte con la nuova avventura – commenta De Bellis – stimolati dal fatto che sarà un’annata tutta da scoprire per via della vettura nuova. sarà più potente di quella avuta sinora, certamente ci darà modo di lottare per vincere il titolo. Questa prima gara sarà di “apprendistato, visto che devo ancora trovare il giusto feeling con la vettura, ma i primi test svolti sono stati decisamente confortanti. E poi, il circuito del Mugello, oltre ad essere quello “di casa” mi piace pure”.

Nessun commento:

Posta un commento