mercoledì 30 maggio 2018

TEAM DB MOTORSPORT AL VIA DELLA 911 RACE CUP DI VALLELUNGA: DE BELLIS IN CERCA DI CONFERME


Il driver lucchese, con la versione 991 GT3 CUP 3,8 della coupé di Stoccarda
sarà al via della terza prova stagionale, dove proverà anche nuove soluzioni tecniche.

                                               
30 maggio 2018 -

TEAM DB Motorsport é pronta alla doppia sfida di questo fine settimana della 911 Race Cup, in programma nell’Autodromo di Vallelunga (Roma) con il driver lucchese Riccardo De Bellis carico e motivato dalla grande performance offerta a Misano ad inizio mese.


Con la Porsche 991 GT3 CUP da 3,8 litri curata dalla veneta ZRS Motorsport di Zambon, De Bellis, supportato da Bardahl Italia, cercherà la continuità di risultati, per progredire in classifica di campionato, nella quale adesso occupa la quinta posizione a 10,4 punti dal vertice.

La gara di Vallelunga vorrà anche dire nuove soluzioni tecniche, da provare sulla vettura  in occasione delle prove libere di venerdì, nell’ottica di avere maggiore competitività e maggiore feeling con la vettura.

De Bellis è reduce da un’altra avventura sportiva, il 2° Italian Challenge, un motorally non competitivo su strade sia asfaltate che sterrate distribuite sulla dorsale Appenninica tra Rimini e Maratea, in Campania. Ha partecipato all’evento con una BMW GS1200 ADV Rally, con navigazione prevista su tracce GPS.

“Dopo la bella prova di Misano commenta De Bellis –il feeling con la vettura è decisamente aumentato, adesso ci aspetta il circuito romano per dare ed avere conferme. Proveremo nuove soluzioni tecniche durante le prove libere, per poi magari adottarle in gara se i parametri ci convinceranno”.


Fotografia ACTUALFOTO



Nessun commento:

Posta un commento