martedì 28 maggio 2019

PAVEL GROUP AL RALLY DEGLI ABETI: UNA PRESENZA “INGOMBRANTE”


Quattro equipaggi per la compagine pistoiese, al via della gara sull’appennino pistoiese, con le “star” che saranno Luca Panzani, che monta di nuovo su una Renault, e la versiliese Giulia Serafini.
Al via anche Danesi e Puccetti.


28 maggio 2019


Sarà una presenza decisamente di alto livello, sicuramente “ingombrante” e pronta a regalare soddisfazioni, quella di Pavel Group al 37° Rally degli Abeti, terza prova della Coppa Rally di 6^ Zona, questo fine settimana a San Marcello Pistoiese.

La gara vedrà al via quattro portacolori di Pavel Group, in collaborazione con la scuderia Jolly Racing Team, quattro presenze di contenuti forti, a cominciare da quella di Luca Panzani, “arruolato” per concorrere al Trofeo Renault di zona (che oltre a questa gara prevede “Lucca”, “Pistoia” e “Como”, la finale della Coppa Italia) alla guida di una Renault Clio R3C (vettura che ritrova dopo due anni), affiancato da Federico Grilli.

Occhi puntati sul giovane lucchese, dunque, alla gara montanina, visto che oltre a questo programma ha in essere quello “tricolore” (nel quale è attualmente secondo nella classifica “due ruote motrici”), ma riflettori anche su Giulia Serafini, affiancata ancora da Andrea Matteucci, sulla fida Peugeot 106 rally. La versiliese ha in target nuovi ed importanti punti per Coppa di VI Zona dopo aver fatto una gara di livello al recente Rallye Elba, pur condizionata dalla sfortuna, arrivata come rotture meccaniche.


Iscritta anche alla Michelin Rally Cup, Serafini cercherà il primo e deciso allungo stagionale nella classifica “rosa”, certamente anche puntando ad un piazzamento da podio nella classe di appartenenza, visti i recenti riscontri cronometrici offerti, sempre di alto profilo.

Al via nella gara “più verde d’Italia” ci saranno anche Massimiliano Danesi e Iuri Rosignoli, con una Renault Clio RS, pronti a farla da protagonisti tra le vetture Renault del Gruppo N, e  torna anche Filippo Puccetti, in coppia con Omar Barsottelli, Peugeot 106 anche per loro, in cerca di un risultato da podio in una classe che si annuncia anche in questo caso assai accesa.

FOTO: Giulia Serafini


#Rally #PavelGroup #motorsport  #JollyRacingTeam #GiuliaSerafini  #LucaPanzani  #MichelinZone RallyCup  #rallypassion

Nessun commento:

Posta un commento