lunedì 7 settembre 2020

“PISTOIA” SFORTUNATO PER PAVEL GROUP: SIMONE LENZI COSTRETTO AL RITIRO DOPO UN AVVIO FOLGORANTE

Fermo da quasi un anno, il pilota pistoiese ripartiva da dove aveva finito nel 2019, con al suo fianco il fido Tony Cerone.

Dopo aver vinto la prima prova speciale è incappato in alcuni errori, di cui uno fatale durante la quarta frazione cronometrata.


I colori del sodalizio pistoiese presenti anche al “Lanterna” di Genova con un equipaggio femminile, De Paoli-Carini, giunte al secondo posto di categoria.

 

Serravalle Pistoiese (Pistoia), 07 settembre 2020 Non ha sortito l’effetto sperato, per Pavel Group, il 41° Rally Città di Pistoia, nel fine settimana appena passato. Alla gara, terza prova della Coppa rally di VI zona era tornato Simone Lenzi, in coppia con Tony Cerone, un ritorno dopo quasi un anno di pausa, al via con la Skoda Fabia R5 dimostratasi ancora una volta arma vincente.


 

Pur se il risultato non è arrivato, Lenzi e Cerone si sono fermati dopo quattro prove per una “toccata” che ha danneggiato una ruota ed un ammortizzatore, la vettura boema di Pavel Group si è rivelata estremamente competitiva, tant’è che la coppia monsummanese era balzata al comando vincendo la prima prova speciale per poi lasciare la leadership sulla seconda causa un paio di testacoda, certamente dovuti al non conoscere il mezzo con il quale erano al debutto e che, prima del ritiro, li aveva comunque accompagnati in una considerevole quinta posizione assoluta.  



 

La soddisfazione, per Pavel Group, è invece arrivata al celebre Rally della Lanterna, a Santo Stefano d’Aveto (Genova), dove la squadra era al via con Marta De Paoli e Camilla Carini, sulla Peugeot 106 rally Gruppo N. Per loro era gara “di casa”, onorata con la seconda posizione di classifica femminile, con una prestazione di livello.

 

FOTO : Simone Lenzi e Marta De Paoli (BY AMICORALLY)

 

#rally #motorsport #PavelGroup  #SimoneLenzi #LenziCerone #SkodaFabiaR5  #CoppaRallyVIzona2020 #RallyPistoia2020  #AciPistoia #CoppaRallyZona #TRZ #VIzona  #TrofeoRallyToscano

 

Nessun commento:

Posta un commento