mercoledì 20 ottobre 2021

PAVEL GROUP AL TROFEO MAREMMA: UNA SKODA FABIA PER ANDREA MAZZOCCHI

Un nuovo arrivo in squadra, alla sue terza esperienza con una trazione integrale dopo diverse stagioni con le trazioni anteriori. Al suo fianco, come copilota, Denise Manassero.

Al via anche la Clio R3 sulla quale tornerà, dopo tre mesi, Giulia Serafini.

Serravalle Pistoiese (Pistoia), 20 ottobre 2021 – Torna a gareggiare in Toscana, Pavel Group, questo fine settimana. L’occasione sarà il 45° Trofeo Maremma, una delle gare più longeve in Italia, ricca quindi di storia.

Per l’occasione la struttura pistoiese andrà a schierare una Skoda Fabia R5 che verrà affidata ad Andrea Mazzocchi, nuovo arrivo nelle fila del Team, affiancato da Denise Manassero.

Per Mazzocchi sarà la terza gara al volante di una vettura a trazione integrale dopo significative esperienze con le trazioni anteriori, Pavel Group metterà a sua disposizione tutta la propria esperienza acquisita in ambito anche internazionale per consentirgli una prestazione di alto livello in un plateau di concorrenti che si annuncia qualificato.

Al via anche la Renault Clio R3 della squadra, affidata nuovamente a Giulia Serafini, per l’occasione navigata (prima volta) da Massimo Moriconi. Per Serafini è il rientro alle gare dopo la sfortunata esperienza a Lucca lo scorso luglio, cercando quindi il riscatto tentando il successo in “rosa”. 

Il 45° Trofeo Maremma si avvierà sabato 23 ottobre, con la disputa dello shakedown sul classico tratto di Scarlino, mentre le sfide sono previste nell'intera giornata di domenica 24. La gara si articolerà su 9 prove speciali, i tre tratti  diversi di "Gavorrano – Eni Rewind" (8,04 km), "Capanne" (6,61 km) e "Marsiliana" (6,32 km) da ripetersi tre volte ciascuno, per 62,91 km complessivi, su un percorso totale di 250,95 km. Fulcro dell'evento sarà il “Palagolfo” di Follonica, che ospiterà il parco assistenza ed i riordini, oltre alle fasi di partenza, alle 08.01, e di arrivo, dalle 17.11.

FOTO: una Skoda Fabia di Pavel Group in azione

#PavelGroup  #motorsport  #rallypassion  #SkodaFabiaR5 #NewCar #racing #race #car #Rally #speed #cars #driver #wheels #drive #engine #road #horsepower #sportscars #wheel #TrofeoMaremma2021


Nessun commento:

Posta un commento