domenica 22 maggio 2022

AUTOSOLE 2.0 AL SUCCESSO IN ROMANIA: DOMINIO DI BARBU-IANCU AL RALLY ARGESULUI

Con la Skoda Fabia R5 della squadra pistoiese il vice campione rally di Romania, ha dominato la gara senza particolari difficoltà, vincendo sette prove speciali su nove.

Il prossimo fine settimana al via del Rally “Abeti” con Fiore-Natalini e Sgadò-Panzani, entrambi con le Skoda.


Pitesti (Romania), 22 maggio 2022 – Il secondo impegno in Romania, per Autosole 2.0, insieme alla Scuderia FC Competition, ha voluto dire vittoria. Oggi, alla terza prova del Campionato Nazionale, il Raliul Argesului, in Valacchia (centro-sud del Paese), con base a Pitesti, la Skoda Fabia R5 affidata a  Sebastian Barbu, in coppia con Bogdan Iancu, ha dominato la scena vincendo sette delle nove prove speciali in programma. Una gara dunque sempre al comando, che ha palesato la forza dell’equipaggio quanto ha confermato la competitività della Fabia e la sua affidabilità, accompagnandoli ad un successo significativo che li rilancia in Campionato come tra coloro che puntano all’alloro.

La joint pistoiese, decisamente “da esportazione” ha proseguito il trend positivo avviato alla gara precedente, che si era conclusa al secondo posto al debutto fuori ei confini nazionali, già diventando un riferimento nel campionato di Romania. 


“Avevamo gli occhi di tutti puntati addosso, dopo il perfetto debutto del mese scorso – commenta Nicola Fiore, team principal di AutoSole 2.0 – ed è stato bene, tutti hanno vista confermata la forza dell’equipaggio ed anche la forza della nostra piccola struttura, che ha dimostrato di lavorare bene e di servire Barbu e Iancu al meglio possibile, anche grazie alla perfetta gestione in gara da parte di Stefano Rafanelli”.

Il prossimo week-end non si ferma, l’attività della struttura pistoiese, che sarà al via del 39. Rally degli Abeti, sulla Montagna Pistoiese, con due vetture. Entrambe le Skoda Fabia R5 saranno predisposte per Nicola Fiore-Alessio Natalini e Giorgio Sgadò-Cristian Panzani. I primi cercheranno un risultato d’effetto tornando al rally di San Marcello Pistoiese dopo dieci anni, gli altri cercheranno il successo nella classifica “Over 55”, il loro obiettivo stagionale

#Rally #Rallye #PassionForExcellence #Motorsport #RacingIsLife #FCcompetition #Autosole2_0  #SkodaFabiaRally2 #BarbuIancu #RaliulArgesului  #Pitesti  #RallyAbeti2022  #CoppaRallydiZona  #VIzona  #CRZ

NELLA FOTO:  Barbu-Iancu in azione


Nessun commento:

Posta un commento